Milan, ecco il prescelto per l'attacco: sarà Sesko a raccogliere l'eredità di Giroud?

Milan, ecco il prescelto per l'attacco: sarà Sesko a raccogliere l'eredità di Giroud?
TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, ecco il prescelto per l'attacco: sarà Sesko a raccogliere l'eredità di Giroud? L'addio praticamente scontato a Olivier Giroud, che si trasferirà ai Los Angeles FC al termine della stagione, costringerà il Milan a investire gran parte del budget previsto per il mercato estivo nell'acquisto di una prima punta di grande prospettiva ma già pronta per raccogliere la pesante eredità del centravanti francese (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Milan, Sesko ha l'identikit perfetto del profilo che cerca il club rossonero (Milan News)

Sesko e la clausola variabile: Milan pronto a trattare con il Lipsia (Milan News)

Secondo quanto riferito da Sportmediaset, è Joshua Zirkzee il preferito del mercato Milan per rinforzare l’attacco in vista della prossima estate. La valutazione di 65/70 milioni di euro, però, spaventa un po’ le pretendenti. (Milan News 24)

Tra Sesko e Zirkzee: il Milan sceglie il bomber da oltre 50 milioni

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

La Gazzetta dello Sport riporta che Zlatan Ibrahimovic ha dato il via libera all'ingaggio di Benjamin Sesko, mentre i rossoneri sono fiduciosi di poter raggiungere un accordo con l'RB Lipsia. I rossoneri erano stati accostati Bologna Joshua Zirkzee per diverse settimane, ma sembra che abbiano cambiato priorità, optando invece per la stella dell'RB Lipsia Sesko. (Football Italia)

Non c’è tempo da perdere in Casa Milan. In via Aldo Rossi, ormai da giorni, si sta pensando intensamente al futuro. Le ultime tre partite di campionato, d’altronde, non potranno di certo cambiare gli scenari. (MilanLive.it)