Apple Watch Ultra: come attivare la "modalità Notte"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Avete ordinato il nuovissimo Apple Watch Ultra? Se la risposta è positiva, allegri, da oggi potrà arrivare nelle vostre case o sugli scaffali di tutti gli store, a meno che non sia già terminato. In questo articolo vogliam mostrarvi come attivare la famigerata Night Mode presente all’interno del sistema. Per chi non lo sapesse, questa versione particolare di Apple Watch presenta una modalità notturna che consente di alleviare l’intesità del pannello, di rimuovere la luce blu che altera la retina del display e non sforza così gli occhi. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altre fonti

Apple Watch Ultra è la grande novità della nuova linea di indossabili di casa Cupertino. Pensato per un pubblico esigente e per situazioni estreme, il nuovo smartwatch si contraddistingue anche per la presenza di quattro viti a vista nella parte pasteriore. (Punto Informatico)

Advertising Advertising (iSpazio)

La cassa del Watch Ultra ora è solo in titanio aerospaziale e in un unico formato, quei 49 millimetri che permettono di avere un display leggermente più grande dei fratelli tradizionali. Le misure parlano di 1,92 pollici contro gli 1,69 del Watch Series 8 più piccolo (41 mm) e gli 1,8 di quello più grande (45 mm). (La scelta giusta)

Si affiancano così a iPhone 14, iPhone 14 Pro e iPhone 14 Por Max già commercializzati insieme d Apple Watch 8 e Apple Watch SE: l’unica eccezione è iPhone 14 Plus che arriva il 7 ottobre. (macitynet.it)

L’app in questione sfrutta il nuovo profondimetro, mostra l’ora, la profondità a cui l’utente si trova, la temperatura dell’acqua, la durata dell’immersione, la profondità massima raggiunta, e può attivarsi automaticamente appena si entra sott’acqua. (macitynet.it)

Apple Watch Ultra (SmartWorld)