Barcellona, Bartomeu: "Setien è e sarà il nostro allenatore. Un giorno poi toccherà a Xavi"

Barcellona, Bartomeu: Setien è e sarà il nostro allenatore. Un giorno poi toccherà a Xavi
TUTTO mercato WEB TUTTO mercato WEB (Sport)

Un giorno allenerà il Barcellona, ma sarà solo quando pensa di essere pronto".

Non ho mai pensato di rimuoverlo, né io né Abidal o nessun altro del Consiglio di Amministrazione: Setien è il nostro allenatore e non abbiamo mai contattato nessun altro.

Se ne è parlato anche su altri media

Bartomeu chiude la porta a Lautaro: "Abbiamo interrotto i contatti con l'Inter". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

"Il contratto di Messi scade nel 2021, ma lui l'ha detto molte volte: vuole terminare la sua carriera al Barcellona. La decisione di lasciare il Barcellona è stata di Arthur. (Sport Mediaset)

Spadafora: "Si chiude il campionato più lungo e più duro: complimenti alla Juve e a Immobile" - Leggi la notizia: CLICCA ! Inter, tutte le reazioni allo sfogo di mister Conte. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Alla Juve gli è stata garantita una maglia da titolare, e soprattutto uno stipendio triplicato. Arthur-Barcellona, i motivi del litigio. Bartomeu prosegue: "Avevamo raggiunto l'accordo che fino alla fine della Champions League avrebbe continuato a giocare per il Barça, sia in campionato che in Champions League. (Tuttosport)

Bartomeu ha parlato anche della trattativa con l'Inter per Lautaro Martinez, ammettendo che "Barça ha parlato con l'Inter di Lautaro per diverse settimane" ma ribadendo anche che "i colloqui sono stati interrotti di comune accordo con l'Inter" perché "la situazione non invita a grandi investimenti". (La Gazzetta dello Sport)

MESSI E LAUTARO MARTINEZ. In primis, si è discusso di un possibile futuro di Lionel Messi all'Inter: "Sono sicuro che Leo Messi manterrà la parola data e terminerà la sua carriera da noi: è quello che ha sempre detto. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr