Marca: 'Il Monaco fissa il prezzo per Tchouameni'

ilBianconero SPORT

Secondo il quotidiano spagnolo, molto vicino alle vicende del Real Madrid, il Monaco non regalerà Tchouameni.

Dopo aver lanciato la notizia dell'interesse del Real Madrid per, il quotidiano spagnolo Marca - nell'edizione in edicola oggi - pubblica nuovi dettagli sul centrocampista francese al centro delle voci di mercato:, è il titolo, in riferimento al prezzo che il Monaco avrebbe fissato per privarsi del giocatore, ambito da mezza Europa. (ilBianconero)

Su altre fonti

Paul Pogba è quindi d’interesse anche per i catalani. Calciomercato Juventus, bianconeri avvisati. (JuveLive)

L’obiettivo ora sarebbe Lorenzo Lucca, giovane talento del Pisa che si è messo in mostra con l’Under 21. Juve sempre più in pressing per Tchouameni. La Juventus è sempre più lanciata nella direzione del Principato di Monaco (Eurosport IT)

Però il ragazzo ha prospettive da centrocampista importante, i top club fanno bene a muoversi fin da ora». Tutti pazzi per Aurelien Tchouameni, tanto che per il 2022 si preannuncia una bella asta internazionale per il giocatore del Monaco (Tuttosport)

La Juve lo segue praticamente da quando vestiva la maglia dei Girondini, ma non ha mai affondato il colpo. Tchouameni-Juve: concorrenza agguerrita. Su Tchouameni, infatti, si sono fiondate da tempo anche Chelsea e Liverpool, ma ora pare ci sia anche il Real Madrid (JMania)

Il centrocampista del Monaco piace a tutti e per li si preannuncia una vera e propria asta: oltre a Juventus e Chelsea, di recente anche Real Madrid e Psg hanno messo gli occhi su di lui. Il tutto con personalità e senza paure. (ilBianconero)

I contatti proseguono, ma le pretendenti crescono e la Juve può tentare lo sprint invernale che vada a battere la concorrenza. Affare non chiuso, cifre troppo elevate per gli ultimi giorni di mercato, ma la Juve nell’ultimo mese ha alzato il pressing e rafforzato la sua posizione. (ilBianconero)