La Sposa, la fiction Rai che fa grande Monte Sant'Angelo: "Ci scelgono registi da tutto il mondo"

La Sposa, la fiction Rai che fa grande Monte Sant'Angelo: Ci scelgono registi da tutto il mondo
FoggiaToday CULTURA E SPETTACOLO

Il soggetto di serie è di Valia Santella, che firma anche le sceneggiature insieme a Eleonora Cimpanelli e Antonio Manca.

Per il sindaco d’Arienzo - secondo il quale Monte Sant’Angelo si proietta a livello nazionale ed internazionale anche grazie al cinema, potente vettore di promozione - "è un grande onore vedere la bellezza della città “entrare” nelle case di milioni di italiani".

Monte Sant’Angelo si conferma, quindi, set prediletto dalle produzioni cinematografiche. (FoggiaToday)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo il successo di "Mina Settembre", l'attrice è la protagonista della nuova fiction di Rai1 Serena Rossi Giusy Cascio. . . . Serena Rossi è una persona squisita. Quando Giorgio Pasotti e Giuseppe Zeno in “Mina Settembre” hanno litigato per me, io me la sono proprio goduta, sì». (Tv Sorrisi e Canzoni)

Serena Rossi si è poi trasferita a Roma e ha iniziato a recitare in numerose serie televisive come Montalbano, Che Dio ci Aiuti e RIS. Serena Rossi non sarà al timone di Canzone Segreta. Serena Rossi è un volto fisso della TV italiana e la conduttrice ha conquistato la fama di cui gode oggi con tanto impegno e dedizione. (Altranotizia)

La Sposa racconta una storia ambientata nel passato, ma che parla di tematiche attualissime: l’emancipazione femminile, la parità di genere e il rispetto delle differenze socio-culturali. Al centro, una donna coraggiosa e forte, interpretata da Serena Rossi, le sue vicissitudini, il riscatto sociale ma anche la sua struggente storia d’amore. (Today.it)

La Sposa anticipazioni prima puntata, la trama del 16 gennaio

Maria (Serena Rossi) è una giovane donna calabrese che, per salvare la famiglia dall’indigenza, decide di accettare il matrimonio per procura voluto dal rude agricoltore vicentino Vittorio Bassi (Maurizio Donadoni). (La Repubblica)

A sacrificarsi sarà Maria, promessa sposa dell’agricoltore vicentino Vittorio Bassi, rinunciando così – oltre alla sua terra – alla speranza di rivedere il suo primo amore Antonio, che si trova in Belgio. (Tv Soap)

La serie in tre serate racconterà una storia ambientata nel passato, ma che parla di tematiche attualissime. Debutta domenica sera su Rai 1 “La Sposa” la nuova fiction diretta da Giacomo Campiotti con protagonista Serena Rossi nei panni di Maria, insieme a Giorgio Marchesi che rivestirà invece quelli di Italo. (Piper Spettacolo Italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr