Covid, grave la coppia italiana tornata dall'India: la situazione

Virgilio Notizie INTERNO

Covid, grave la coppia italiana tornata dall'India: la situazione La famiglia italiana rientrata dall'India ha contratto il Covid: Enzo è in terapia intensiva, Simonetta in un reparto ordinario. Non è ancora finita l’odissea di Simonetta, Enzo e la loro figlia, Mariam Gemma, 2 anni da poco compiuti e un’adozione andata a buon fine dopo mille peripezie.

Ed è da quella postazione, in cui è costretta alla terapia dell’ossigeno, che ha detto grazie, tramite un messaggio vocale, a tutte quelle persone che l’hanno aiutata. (Virgilio Notizie)

Su altre fonti

Marco Singh Ikbal, 28 anni, programmatore in un’azienda meccanica, residente a Casoni di Luzzara ha amici e parenti in India. E la situazione si fa sempre più grave giorno dopo giorno. (Gazzetta di Reggio)

La missione per riportare con un volo sanitario dall’India Simonetta Filippini, il marito Enzo Galli e la piccola Mariam Gemma è andata a buon fine «Ci siamo conosciuti nel 2016 a un seminario sulla famiglia, all’interno di un percorso di fede per neo-sposi. (LA NAZIONE)

La coppia di Campi Bisenzio (Firenze) è rientrata con un volo sanitario costato 137mila euro e pagato anche grazie alla catena di solidarietà partita dagli amici della coppia. Oggi si è scoperto, dopo il tampone, che anche Enzo Galli è positivo al coronavirus, come lo è la madre, che è ricoverata a Careggi dove è aiutata a respirare con l'ossigeno. (Toscana Media News)

I primi casi della patologia, tra i pazienti COVID-19, erano già stati segnalati a dicembre in Gujarat e Nuova Delhi COVID in India: un’infezione micotica mortale si sta diffondendo tra i sopravvissuti. (Scienzenotizie.it)

COME LA CINA POTENZIA LA PROPRIA MARINA MILITARE. Non è certo un caso che la Cina stia investendo sempre di più in infrastrutture nello Sri Lanka, in Myanmar, nel porto di Gwadar e in Cambogia. L’articolo di Giuseppe Gagliano sul recente attacco attraverso i social media da parte della Cina nei confronti dell’India per l’incapacità di gestire la crisi Covid. (Startmag Web magazine)

Cinquantasei pagine di bonifici da controllare e suddividere fra prestiti e donazioni e seguire la famiglia Galli in ospedale. Gli ultimi tasselli sono stati l’autorizzazione della Regione Toscana all’atterraggio e alle cure e quella del ministero della salute". (LA NAZIONE)