Ferrari, luci e ombre. Binotto: "Sainz cresce e la F1-75 c'è. In pista sempre per vincere"

La Gazzetta dello Sport SPORT

A Montreal il Cavallino si è arreso a Verstappen, ma ha lottato.

Verstappen ha preso altri 15 punti al monegasco e non è una buona notizia in chiave lotta iridata.

Si sapeva che non sarebbe stato facile affrontare questo fine settimana senza una freccia al proprio arco, con Leclerc in penalità e Sainz solo a reggere l’urto.

Il team principal: "Bravi i nostri piloti e squadra nel complesso reattiva. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Siete d’accordo con noi? Molto bene anche Sainz, che firma la miglior gara della stagione e Hamilton che artiglia un podio che, per come si è messo il campionato, vale una vittoria. (Tuttosport)

Nel momento in cui la trasmissione dell'audio è ripresa invece Verstappen e Sainz stavano parlando di un episodio avvenuto al penultimo giro della corsa Verstappen e Hamilton, però, non erano soli visto che c'era anche Carlos Sainz presente. (ilGiornale.it)

Vi siete persi la nuova puntata di DopoGP, l'approfondimento di Automoto. Pur essendo più veloce di Verstappen, Carlos non è però riuscito a farsi presenza abbastanza ingombrante da infastidire Max. (Automoto.it)

E quando dice che la Ferrari aveva più passo della Red Bull, lo dice quasi con orgoglio, forse per rimarcare la sua, di prestazione. Il modo migliore per celebrare il traguardo dei 150 GP in carriera. (Autosprint.it)

Nemmeno in Canada lo spagnolo della Ferrari è riuscito a rimuovere l’incubo che lo tormenta da quando, ormai diversi anni fa, ha debuttato in Formula 1. Dopo, lo spagnolo ha reso testimonianza di uno stato d’animo che era, paradossalmente, un mix di soddisfazione e rimpianto (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Anzitutto il posteriore leggero della vettura di Leclerc ha inevitabilmente espresso meno trazione di quanto visto durante le libere. Non riteniamo che Sainz abbia in realtà grandi responsabilità, almeno per quanto riguarda la gara. (FormulaPassion.it)