FIFA, si pensa al futuro: 5 regole che cambieranno il calcio

FantaMaster SPORT

Rivoluzione anche per rimesse laterali, che potranno essere battute coi piedi come nel calcio a 5, e calci d’angolo per cui non sarà necessario passare il pallone a un compagno per riprendere il gioco.

Ultima modifica al vaglio della FIFA è quella relativa al cartellino giallo che comporterebbe l’allontanamento del giocatore ammonito per 5 minuti

www.imagephotoagency.it. La FIFA pensa al calcio del futuro: ecco le cinque novità. (FantaMaster)

Su altri media

La FIFA ha provato a testare alcune novità di regolamento attraverso l’utilizzo dei giovani. Dalla prima giornata sono arrivati segnali positivi, soprattutto in termini di spettacolarità con maggiori occasioni da gol (6 in AZ-Lipsia e 7 in Bruges-PSV). (Stretto web)

Si chiama Future Football Cup, si svolge in Olanda e coinvolge le rappresentative Under 19 di quattro club: PSV Eindhoven, AZ Alkmaar, Bruges e Lipsia. Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA ! (SerieANews)

Nel corso della Future of Football, competizione … CLICCA PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO Un vero e proprio stravolgimento di alcuni capisaldi dello sport più seguito nel mondo. (Blunote)

La FIFA starebbe testando all'interno di competizione amichevolenella quale partecipano le formazioni giovanili di Red Bull Lipsia, PSV Eindhoven, Az Alkmaar e Club Brugge, alcune nuove regole per cercare di rendere il gioco più veloce e spettacolare. (Tuttocampo)

Le novità si stanno sperimentando in un torneo giovanile amichevole tra PSV, AZ Alkmaar, Lipsia e Club Brugge. (IlNapolista)

La FIFA studia quattro nuove regole per rivoluzionare il gioco del calcio La FIFA sta testando nel torneo Future of Football Cup quattro nuove regole che rivoluzionerebbero completamente il calcio: si va dalla modifica della durata dei due tempi alle sostituzioni illimitate fino alle modifiche sulla rimessa laterale e alla sospensione temporanea in caso di cartellino giallo. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr