"La Marche fanno gola", le imprese agroalimentari al Cibus di Parma con Camera di Commercio e Regione

La Nuova Riviera ECONOMIA

PARMA. Le Marche al Salone del Made in Italy con 35 imprese, Camera di Commercio, per il tramite della sua Azienda Speciale LINFA, e Regione Marche. “Nel 2023 tra i comparti che hanno maggiormente contribuito a frenare il calo tendenziale dell’export, compaiono per le Marche proprio i prodotti alimentari e le bevande” spiega Gino Sabatini a Parma con un delegazione del territorio “per un valore complessivo di 432,9 milioni di euro e un incremento del 3,4% sul 2022. (La Nuova Riviera)

Ne parlano anche altre testate

MASSA – Si è conclusa l’edizione 2024 di Cibus, il Salone Internazionale dell’alimentazione nonché la più importante fiera dedicata all’agroalimentare italiano, l’appuntamento imperdibile per l’intero settore che si tiene ogni anno presso il complesso fieristico “Fiere di Parma”. (La Voce Apuana)

“Visitare gli stand del Cibus di Parma dà sempre la sensazione netta di trovarsi in una sorta di tempio dell’agroalimentare di alta qualità. E’ stato un piacere oggi vedere i nostri stand pieni di persone e ascoltare la soddisfazione dei nostri produttori d’eccellenza. (piacenzasera.it)

ANCONA Sono 44 le aziende marchigiane dell’alimentare e delle bevande presenti fino a domani a Cibus, la fiera di Parma. (corriereadriatico.it)

Jacobs, Aquila, colori e tanto tanto gusto: la terza giornata di Cibus in immagini - Gallery

Post Views: 24 Related posts: Fondo Reddito Energetico, cos’è e a chi spetta (Adnkronos) – Il cibo Made in Italy assume un ruolo sempre più centrale per la crescita economica del Paese. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

I partecipanti alla 43esima corsa podistica troveranno il latte PROTEin nei pacchi gara (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Non solo professionisti impegnati nelle loro attività ma anche personaggi noti del mondo televisivo, sportivo e social. Giornata ricca di incontri a Cibus. (Gazzetta di Parma)