Abraham in vendita, il Chelsea cerca soldi per l'assalto a un grande bomber: c'è il Milan

Milan News SPORT

Tornando ad Abraham, il costo fissato dal Chelsea è 40 milioni di sterline (circa 46 milioni di euro,ndr) e sulle sue tracce c'è soprattutto il West Ham.

Tammy Abraham può lasciare il Chelsea la prossima estate.

L'attaccante inglese classe '97 non è riuscito a convincere Thomas Tuchel e i blues sono pronti a metterlo sul mercato, soprattutto per reperire fondi in vista del grande colpo che hanno in mente per la prossima estate. (Milan News)

Su altre testate

Tant'e' che il club lo ha chiamato in sede per un punto della situazione e lui ci è andato. Ma Stefano Pioli non ha tempo per i dettagli. (Milan News)

Dall'altro lato, il club londinese vorrebbe sostituire il giovane Abraham con un grande attaccante Tammy Abraham non rientra più nei piani di Tuchel: il Milan è interessato all'attaccante del Chelsea, ma la concorrenza è folta. (Pianeta Milan)

L’attaccante inglese è in uscita dal Chelsea, visto che Thomas Tuchel lo ha fatto uscire dalle rotazioni. Per lui si pensa anche a un ritorno all’Aston Villa. (CalcioToday.it)

Come scrive il London Evening Standard, i rossoneri hanno preso informazioni sull’attaccante del club londinese, classe ’97, che piace anche al West Ham. La sua valutazione è di circa 45 milioni di euro, col Milan che muoverà nuovi contatti nei prossimi giorni, con la dirigenza meneghina che coi Blues deve trattare anche il futuro di Tomori (Calciomercato.com)

Il Milan con un finale di stagione deludente per tutto l’ambiente, dopo mesi trascorsi a dominare, corre ai ripari con il prossimo mercato. La società rossonera, in buoni rapporti con la società inglese, ha intenzione di inserire Abraham nel proprio organico nella stagione 2021/22 (SuperNews)

Il Milan vuole provare a trattenere Fikayo Tomori, centrale anglo-canadese giunto in maglia rossonera a gennaio scorso. Oltre a discutere del futuro di Tomori, i dirigenti rossoneri starebbero valutando anche un attaccante, sempre facente parte della rosa dei Blues. (MilanLive.it)