Horner: “Deluso da festeggiamenti Mercedes”

FormulaPassion.it SPORT

Il team principal Red Bull Chris Horner non ci sta.

Horner ha affidato i suoi pensieri in una nota in cui ha usato toni molto duri contro i rivali.

Mercedes era consapevole della gravità dell’incidente, sapeva che Max era in ospedale e aveva bisogno di ulteriori controlli.

L’auto avrebbe potuto facilmente capovolgersi, una preoccupazione iniziale espressa dal primo team medico, ma fortunatamente non è successo”. (FormulaPassion.it)

Su altri media

Continuano le polemiche in seguito all’incidente tra Hamilton e Verstappen in terra inglese. (F1world)

Lotito ha incontrato il Comune e visitato l'impianto. Tentativo della Lazio per riunire l'esterno e Maurizio Sarri che al Napoli fecero faville. (La Lazio Siamo Noi)

Ad alzare gli scudi ci aveva pensato Toto Wolff, accusando il box Red Bull di un comportamento poco corretto nei confronti di Lewis Hamilton. Solo pochi giorni fa, il manager austriaco della Mercedes, aveva criticato il comportamento del box Red Bull durante il Gp di Silverstone. (Periodico Daily - Notizie)

L’incidente avvenuto a Silverstone tra Max Verstappen e Lewis Hamilton è ancora sotto gli occhi di tutto e, senza dubbio, ha fatto più scalpore della gara stessa vinta alla fine dal padrone di casa col numero quarantaquattro. (Vivicentro)

Quell’episodio alla Copse ha avuto poi un risvolto economico, o meglio dire un danno, per Red Bull. “Alla Copse Max aveva preso una linea più larga di quella di Leclerc. (F1world)

Proprio dell’appuntamento del prossimo fine settimana ha parlato Toto Wolff a RTL. D’altra parte però, penso che ora ci capiamo un po’ di più. (Motori News 24)