Vialli davanti al Santuario dopo la vittoria dell’Europeo: “Tempo di gratitudine”

fcinter1908 SPORT

Una foto davanti al Santuario della Beata Vergine della Speranza, a Grumello, vicino alla sua Cremona

Davanti ai momenti no della vita come davanti all'ultimo rigore dell'Inghilterra che non ha guardato.

Il capo delegazione dell'Italia all'Europeo ha postato una foto davanti al Santuario della Beata Vergine della Speranza. Eva A. Provenzano. Forse per voto, forse per amore, amor di fede.

Storie di vincitori pronti a dire grazie quando ricevono il dono di vivere, assistere ad una vittoria. (fcinter1908)

Su altri media

Grumello Cremonese - Si è recato a dire il suo grazie al Santuario della Beata Vergine della Speranza, chiesa settecentesca sprofondata nella pace della campagna cremonese a Zanengo, comune di Grumello Cremonese. (IL GIORNO)

Un luogo di preghiera, di silenzio e di meditazione che lo stesso Vialli ha scelto per il suo personale ringraziamento. E fu sempre lì che la guarì. (La Luce di Maria)

Era rimasto a Londra dopo l’Europeo. «È il tempo della gratitudine». Cuffiette, polo dell’Italia e soprattutto i commenti di affetto dei tanti tifosi che dall’Europeo hanno assalito la sua pagina completano il cerchio di uno degli artefici da dietro le quinte del trionfo azzurro. (La Stampa)

19 luglio 2021 a. a. a. Gianluca Vialli festeggia la vittoria agli Europei con un pellegrinaggio al Santuario della Beata Vergine della Speranza a Grumello, in provincia di Bergamo. "E' il tempo della gratitudine", scrive commentando una foto che si è scattato domenica 18 luglio proprio davanti al Santuario e che ha pubblicato sul suo profilo Instagram. (Liberoquotidiano.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————–> > > Italia, dopo il trionfo le vacanze: ecco le mete dei nostri eroi. Italia, il segreto di Gianluca Vialli | Il post svela tutto. Gianluca Vialli ha sempre mostrato il suo lato umano e forse per questo che è stato apprezzato da tutti. (DirettaGoal)

Una visita immortalata da uno scatto, postato poi su Instagram ed accompagnato dalla frase (in italiano e in inglese) “il tempo della gratitudine”. Il suo discorso prima della finale con citazione di Theodore Roosevelt è stato apprezzato non soltanto dai calciatori, diventando virale. (SerieANews)