Villeneuve: “Per Leclerc il vero pericolo è Sainz”

Villeneuve: “Per Leclerc il vero pericolo è Sainz”
FormulaPassion.it SPORT

Carlos Sainz ha messo subito in chiaro di non avere alcuna intenzione di limitarsi ad essere lo scudiero di Charles Leclerc in Ferrari.

Si è costruito nel tempo, arriva con grinta ed esperienza, è abituato a confrontarsi con compagni veloci

Il primo fine settimana in Bahrain ha dato risposte confortanti agli uomini in rosso: la SF21 ha ritrovato cavalli e in gara non è crollata come era solita fare la SF-1000 dopo gli eroismi in qualifica di Charles Leclerc. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ovviamente siamo perfettamente consapevoli dei nostri numeri, ma è inevitabile pensare di comparare i nostri numeri con l’andamento degli altri. La scuderia di Maranello sa di aver fatto progressi, ma crede sia ancora troppo presto per dire quanto. (Sport Fanpage)

Siamo convinti di non esserci risparmiati, ma in Formula 1 bisogna sempre essere molto cauti perché tutto è relativo. “Sono contentissimo di essere pilota Ferrari, è sempre stato un mio sogno, e la mia sfida è dare il mio contributo per riportare questa squadra a vincere. (TIMgate)

Jacques racconta quanto difficile sia stato essere il figlio di Gilles: “Il problema non era essere considerato il figlio di Gilles, ne andavo fiero. Ha vinto Indy 500, si è aggiudicato un titolo mondiale nel 1997, ma ammette che gli manca il successo alla 24 Ore più prestigiosa dove ha corso con la Peugeot: “Mi manca Le Mans. (Motorsport.com Italia)

Il boss F1 Domenicali: “Spero di vedere presto una Ferrari molto più competitiva”

In due stagioni di Covid, la Formula 1 ha sperimentato format e calendari più che nel ventennio precedente. (La Stampa)

Le nuove monoposto, che si basano fortemente su quelle dello scorso anno, sono state rallentate dal nuovo regolamento che ha imposto tagli soprattutto per quanto concerne l’aspetto strettamente aerodinamico. (ClubAlfa.it)

La gara in Bahrain ha mostrato molto spettacolo in pista, mi auguro che continuerà anche a Imola tra due settimane". So il fascino che attira, la Ferrari è protagonista nel mondo della Formula 1 e lo sarà sempre" (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr