Ferrari, Leclerc: "L'euforia di Sainz è contagiosa. Lo vedo molto più spesso di Vettel"
F1, Alonso costretto al ritiro in Bahrain dalla carta di un panino 29 Marzo 2021. "Sainz lo vedo molto più spesso rispetto a Vettel". Leclerc parla anche del rapporto con il nuovo compagno di squadra Carlos Sainz.
Siamo convinti di non esserci risparmiati, ma in Formula 1 bisogna sempre essere molto cauti perché tutto è relativo.
Successivamente ho fatto un check-up completo in Ferrari e non è emersa alcuna anomalia rispetto al mio quadro fisico abituale
Credo che per un team sia sempre positivo avere due piloti che spingono e scalpitano per tornare alla vittoria. (la Repubblica)
Ne parlano anche altri media
L’aerodinamica è sicuramente migliore in termini di comportamenti e di correlazione. Il team principal della 'Rossa' si sofferma in particolar modo sull'aspetto legato al motore: “La Ferrari spera di diventare di nuovo il punto di riferimento per le power unit a partire dal 2022 - afferma -. (Tuttosport)
Siamo convinti di non esserci risparmiati, ma in Formula 1 bisogna sempre essere molto cauti perché tutto è relativo. Leclerc si è poi soffermato sui giorni in cui ha contratto il coronavirus, sul recupero e sulle attuali restrizioni. (TIMgate)
In due stagioni di Covid, la Formula 1 ha sperimentato format e calendari più che nel ventennio precedente. (La Stampa)
Penso – ha infine concluso il direttore sportivo della Ferrari Laurent Mekies – che ci vorranno almeno due o tre, se non quattro, qualifiche per consolidare i dati e capire effettivamente qual è il nostro gap rispetto agli avversari" Ovviamente siamo perfettamente consapevoli dei nostri numeri, ma è inevitabile pensare di comparare i nostri numeri con l’andamento degli altri. (Sport Fanpage)
I regolamenti poco permissivi per la stagione 2021 di Formula 1 hanno reso le nuove monoposto in Bahrain più lente rispetto allo scorso anno di circa 1,6 secondi. Il confronto tra le Qualifiche 2020 e quelle 2021 mostra chi ha perso di più e chi ha perso meno. (ClubAlfa.it)
Ha vinto Indy 500, si è aggiudicato un titolo mondiale nel 1997, ma ammette che gli manca il successo alla 24 Ore più prestigiosa dove ha corso con la Peugeot: “Mi manca Le Mans. Jacques racconta quanto difficile sia stato essere il figlio di Gilles: “Il problema non era essere considerato il figlio di Gilles, ne andavo fiero. (Motorsport.com Italia)