Lamezia Terme, 11 anni fa fece strage di ciclisti: oggi ha investito e ucciso ancora sulla strada

Blitz quotidiano INTERNO

Ora è indagato con l’ipotesi di accusa di omicidio stradale il cittadino marocchino, che oggi ha 32 anni

La strage di ciclisti a Lamezia Terme. Undici anni fa l’uomo, originario del Marocco e senza patente, con la sua Mercedes 220, travolse un gruppo di ciclisti amatoriali e ne uccise otto.

Un uomo undici anni fa a Lamezia Terme investì 10 ciclisti e uccidendone 8, falciati per strada, una strage: era il 2010, oggi, 2021, lo stesso uomo ha causato la morte di un’altra persona, sempre sulla strada. (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Locri 1909 le prestazioni sportive del calciatore Giuseppe Paviglianiti. Il sodalizio lametino comunica, inoltre, di aver ceduto a titolo definitivo all’ASD Boca Nuova Melito i diritti alle prestazioni sportive del difensore Leandro Ignacio Carubini. (LameziaInforma)

“Sono consapevole che va perfezionata”, aggiunge il candidato a proposito della stabilizzazione e, precisa che sarà suo impegno se eletto quale consigliere “di dare impulso alle modifiche legislative necessarie affinché siano aumentate le ore settimanali ai lavoratori stabilizzati e sia dato pieno riconoscimento contributivo ai fini pensionistici al lavoro svolto prima della loro contrattualizzazione. (Il Lametino)

E quanto emerge dall'ultimo report settimanale pubblicato dal governo in base al quale gli appartenenti al mondo della scuola che hanno fatto la prima dose o la dose unica sono invece il 93,16% del totale. (Il Lametino)

La procura di Lamezia Terme ha aperto un fascicolo di indagine per omicidio stradale nei confronti di Chafik El Ketani, il 32enne che 11 anni fa provocò la morte di 8 ciclisti a Sant’Eufemia, alla guida lunedì sera della Toyota Corolla uscita di strada sulla SS 280 tra Marcellinara e Lamezia. (LameziaInforma)

Ieri, comunicati dall'Asp 12 nuovi positivi al Covid per un totale che arriva a quota 72. Due dei quali ricoverati a Catanzaro così come altri due ricoveri riguardano residenti in un comune sul litorale lametino. (Il Lametino)

Anche in questa circostanza, inoltre, Chafil Elketani è risultato positivo all’esame tossicologico: l’uomo, infatti, si era messo al volante dopo aver assunto droghe Il documento era stato sequestrato a Chafil Elketani sette mesi prima del funesto evento, secondo quanto disposto dalla Prefettura di Potenza. (Yahoo Notizie)