È stata ritrovata e sta bene Elisa Soldi. Era scomparsa in Sardegna venerdì notte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
elivebrescia.tv INTERNO

Sta bene anche se è apparsa provata ed affamata per le due notti trascorse all’addiaccio.

Elisa è stata avvistata intorno alle 11.00 di stamattina, domenica 2 agosto, dall’equipaggio di un elicottero dei Vigili del Fuoco a poche centinaia di metri dal luogo della scomparsa.

Sta bene Elisa Soldi, la 36enne di Botticino che era scomparsa nella notte tra venerdì e sabato a San Pietro Marina, in Sardegna, nella casa dove stava trascorrendo le ferie con la mamma Maria Rosa Coccoli. (elivebrescia.tv)

Su altre testate

La vacanza in Sardegna stava andando nel migliore dei modi, quando all’improvviso Elisa è scomparsa nel nulla. La Nuova Sardegna precisa che Elisa Soldi è alta circa 1,60 m e ha una corporatura robusta. (Thesocialpost.it)

Capiremo cosa sia successo, ma fortunatamente sta bene", ha confermato per telefono Gianfranco Sandrini, amico di famiglia che ha aiutato nelle ricerche i carabinieri della compagnia di San Vito, la Protezione civile e i vigili del fuoco. (IL GIORNO)

Chiunque dovesse vederla è pregato di chiamare immediatamente i carabinieri. Allarme a Castiadas per una turista di 36 anni, Elisa Soldi, originaria del bresciano che dalla serata di ieri, venerdì 31 luglio, risulta scomparsa. (Cagliaripad)

Da ieri notte, venerdì 31 luglio, non si hanno notizie di Elisa Soldi, nella foto, trentaseienne originaria di Botticino in provincia di Brescia che sta trascorrendo le vacanze insieme alla madre Maria Rosa Coccoli a San Pietro a Mare, una delle borgate del comune di Castiadas. (La Nuova Sardegna)

Questa mattina si è alzato in volo un elicottero dell’Aeronautica militare con a bordo un tecnico del Soccorso alpino che ha iniziato a sorvolare l’area vicino all’abitazione in cui trascorreva le vacanze la 36enne. (Cagliaripad)

Poco dopo sono stati avvisati i familiari e la preoccupazione per quelle ore senza una comunicazione, una traccia di dove fosse, sono finite. L’ha avvistata l’elicottero. (Brescia Oggi)