Napoli, voci dell'ultim'ora sulla formazione: arrivano le anticipazioni di Sky Sport

AreaNapoli.it SPORT

Secondo quanto riferisce la redazione di Sky Sport, Meret sarà confermato in porta, davanti a lui la linea a quattro composta da Di Lorenzo e Hysaj sugli esterni, con Koulibaly e Manolas nel mezzo.

A centrocampo, l’assenza del brasiliano dovrebbe dare spazio ad Elmas accanto a Fabian Ruiz, mentre sulle fasce agiranno Callejon e Zielinski.

Il Napoli è alla ricerca del ritorno alla vittoria in campionato dopo il pareggio incoraggiante conquistato sul campo del Liverpool in Champions League (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Squadra che manca di compattezza ed equilibrio e subisce due gol incredibili in ripartenza. Il Mattino - Il Napoli sprofonda: la crisi è sempre più nera. (CalcioNapoli24)

Josè Callejon, invece, è stato escluso per la seconda volta consecutiva. Ancelotti ha parlato di scelta tecnica, ma il mancato rinnovo del contratto pesa come un macigno nella situazione. (La Repubblica)

Per orgoglio, dignità di napoletano troppo spesso eletto a simbolo unico della colpa: Insigne alza la voce, parla alla squadra, analizza. Proprio così, proprio come ha detto anche Ancelotti: e oggi, al centro sportivo di Castel Volturno, sarà meglio parlarne. (CalcioNapoli1926.it)

Su 16 partite, solo in cinque Insigne è rimasto in campo per novanta minuti. Proprio adesso che Ancelotti lo ha messo più vicino alla porta, Insigne sente di essere periferico. (IlNapolista)

Era rimasto molto scosso dai fischi e le offese ricevuti nell’allenamento a porte aperte del 7 novembre e aveva rimesso la fascia nelle mani di Ancelotti. Oggi la fascia di capitano dovrebbe tornare al braccio di Lorenzo Insigne, di rientro dopo l’infortunio rimediato. (IlNapolista)

Insigne alza la voce, parla alla squadra, analizza. Da capitano e scugnizzo" (Tutto Napoli)