Insigne sfuriata negli spogliatoi, ecco il retroscena sul capitano del Napoli

Napolipiu.com SPORT

Insigne sfuriata negli spogliatoi, è quanto racconta Corriere dello Sport, che parla di un capitano del Napoli arrabbiato al termine della partita persa colo Bologna.

Intanto il capitano del Napoli oggi si ritroverà con i suoi compagni a Castel Volturno, per confrontarsi con Ancelotti.

Confronto a Castel Volturno. La sfuriata di Insigne può essere un passo per svegliare la squadra, a cui serve una terapia d’urto. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il capitano azzurro ha provato a scuotere i compagni negli spogliatoi dopo la sconfitta con il Bologna. Nessuno o quasi: perché a un certo punto irrompe il capitano, Lorenzo Insigne. (CalcioNapoli1926.it)

Il Mattino - Il Napoli sprofonda: la crisi è sempre più nera. Gli azzurri escono fischiatissimi: fortissima la disapprovazione del San Paolo per la prestazione decisamente incolore (le due curve erano rimaste già in silenzio e senza tifare per tutta la partita). (CalcioNapoli24)

Secondo quanto riferisce la redazione di Sky Sport, Meret sarà confermato in porta, davanti a lui la linea a quattro composta da Di Lorenzo e Hysaj sugli esterni, con Koulibaly e Manolas nel mezzo. A centrocampo, l’assenza del brasiliano dovrebbe dare spazio ad Elmas accanto a Fabian Ruiz, mentre sulle fasce agiranno Callejon e Zielinski. (AreaNapoli.it)

Insigne alza la voce, parla alla squadra, analizza. Sì, ci prova e non si ferma: ma probabilmente è troppo presto. (Tutto Napoli)

Era rimasto molto scosso dai fischi e le offese ricevuti nell’allenamento a porte aperte del 7 novembre e aveva rimesso la fascia nelle mani di Ancelotti. Oggi la fascia di capitano dovrebbe tornare al braccio di Lorenzo Insigne, di rientro dopo l’infortunio rimediato. (IlNapolista)

Gli azzurri sono scivolati al settimo posto in classifica e addirittura a -8 dalla zona Champions League. L’ultima vittoria in campionato risale al 19 ottobre contro il Verona, poi c'è stato un vero e proprio blackout: 4 pareggi e 2 sconfitte. (La Repubblica)