Barbano al CorSport: "L'Italia e gli italiani cercano il riscatto"

Barbano al CorSport: L'Italia e gli italiani cercano il riscatto
TUTTO mercato WEB SPORT

Barbano al CorSport: L'Italia e gli italiani cercano il riscatto vedi letture Italia-Inghilterra non è una fastidiosa interruzione del campionato, a dispetto del clima di scetticismo che si respira attorno, ma piuttosto un potente analgesico per smorzare, per quel che si può, il dolore acuto che proveremo tra appena due mesi, quando in Qatar ci saranno tutti i protagonisti del calcio che conta, e noi no scrive Alessandro Barbano nel suo corsivo alle colonne del Corriere dello Sport. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

a soprattutto in vista di una gara così bella come Italia- (Corriere dell'Umbria)

Italia-Inghilterra, le scelte di Mancini (Fantacalcio ®)

Domani si gioca Italia-Inghilterra di Nations League. Il commissario tecnico della Nazionale, Roberto Mancini, ha presentato la gara in conferenza stampa. Di seguito un resoconto da Tuttomercatoweb.com. (IlNapolista)

Corriere dello Sport: "Mancini, è dura cambiare l'Italia"

Sandro non s’è mai allenato con noi, provavamo a recuperarlo per Budapest ma non sta benissimo e credo lo rimanderemo a casa Tonali non ha mai completato una seduta intera con il gruppo nei giorni scorsi con l’Italia. (Milan News 24)

Dopo il primo anno di assestamento con il Milan, dove si è letto praticamente di tutto nei confronti di Sandro e dopo essersi ridotto lo stipendio pur di rimanere in rossonero ha fatto vedere a tutti quale fosse il vero Tonali, con prestazioni di altissimo livello, diventando un punto insostituibile del centrocampo di Stefano Pioli e segnando goal importanti che hanno permesso alla società di via Aldo Rossi di conquistare, nella scorsa stagione, il diciannovesimo scudetto della propria storia. (vivoperlei.calciomercato.com)

Mancini, è dura cambiare l'Italia, titola il Corriere dello Sport stamane. Quattro anni di gestione nel segno del doppio regista e del 4-3-3, 110 gol realizzati in 53 partite, un titolo europeo e niente Mondiale. (Parma Live)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr