WWE: Grandi nomi potrebbero saltare WrestleMania

WWE: Grandi nomi potrebbero saltare WrestleMania
SpazioWrestling.it CULTURA E SPETTACOLO

Mancano pochi giorni a WrestleMania e la card sembrerebbe essere completa, nonostante manchino molti grandi nomi che, ormai, difficilmente troveranno spazio.

RingSide ha messo insieme i nomi di tutte le Superstars che salteranno WrestleMania 37:. MEN. Jeff Hardy. Robert Roode. Dolph Ziggler. Akira Tozawa. Humberto Carrillo. Drew Gulak. Angel Garza. Erik. Gran Metalik. R-Truth. Lince Dorado. Jaxson Ryker. (SpazioWrestling.it)

Ne parlano anche altri giornali

Stiamo parlando ovviamente di Wrestlemania 37, uno show che quest'anno acquisirà ancora più importanza visto che comporta il rientro, dopo circa un anno, del pubblico sugli spalti. Mancano ormai davvero pochi giorni a quello che viene considerato da tutti gli addetti ai lavori, dagli appassionati di wrestling e dal WWE Universe come l'evento dell'anno della WWE. (World Wrestling)

Quindi sì, sto trattando questa sfida con il massimo rispetto, soprattutto per quanto riguarda il mio piano di gioco" Lo scorso anno andavo contro Brock. (World Wrestling)

Le parole di Drew McIntyre. “Credo sarei molto felice di aprire lo show o anche di chiuderlo. Quest’anno è stato così unico, che quest’anno a Wrestlemania ogni match è il main event. (Zona Wrestling)

WWE: Drew McIntyre parla del match con Bobby Lashley a WrestleMania

Uno degli aspetti più importanti di Wrestlemania è sicuramente lo stage: grazie a delle scenografie imponenti, la WWE è quasi sempre riuscita a trasmettere il senso d’importanza che contraddistingue l’evento solamente grazie ai palcoscenici. (Zona Wrestling)

Inoltre sembra che la WWE voglia stupire i fan con questa edizione di WrestleMania, quindi non ci resta che aspettare per vedere cosa ci ha riservato la federazione Il sito Ring Side News ha rivelato qualche ora fa, che i dirigenti della WWE hanno già deciso in che ordine saranno disputati i match, ma soprattutto sembra che abbiano già deciso tutti i vincitori. (SpazioWrestling.it)

Drew ha voluto paragonare il match di quest’anno con Bobby Lashley a quello dello scorso anno con Brock Lesnar. A WrestleMania 36 Drew ha detto che in cinque minuti ha ottenuto la vittoria per dimostrare davvero quanto valeva, quest’anno invece non deve sottovalutare per alcun motivo Lashley poiché anch’esso come lui ha lavorato duramente per arrivare al successo. (SpazioWrestling.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr