Inzaghi: "La Supercoppa è già il passato, con l'Atalanta sfida scudetto"

Inzaghi: La Supercoppa è già il passato, con l'Atalanta sfida scudetto
Più informazioni:
La Repubblica SPORT

Vecino con l'Atalanta all'andata è entrato a 35 dalla fine e ha fatto benissimo

Vedere l'azione che ci ha dato la Supercoppa, tutta fatta da giocatori subentrati, è stata una grande soddisfazione.

Alla vigilia della partita, l'allenatore Simone Inzaghi ha risposto alle domande dei cronisti.

Ho detto ai ragazzi che alla fine della partita li avrei voluti vedere contenti.

Capolista con un punto di vantaggio sul Milan, che ha però giocato una gara in più, l'Inter si prepara ad affrontare in trasferta l'Atalanta di Gian Piero Gasperini (La Repubblica)

Su altri media

"Con Sanchez stiamo giocando uno in meno, altro che leone in gabbia", sbotta Laura mentre Moreno critica l'atteggiamento di tutta la squadra: "Troppi passaggi sbagliati e troppi indietro al portiere. Atalanta-Inter vista dai social. (Sportevai.it)

Stasera la sfida all'Atalanta, QS: "C'è Sanchez, serve una Super Inter per la Dea". Questa sera contro l'Atalanta, il tecnico dell'Inter schiererà l'attaccante cileno che mercoledì sera ha deciso il match di Supercoppa contro la Juventus con una rete arrivata a pochi secondi dal fischio finale dei tempi supplementari. (TUTTO mercato WEB)

#AtalantaInter — simo🏆 (@nocturnalgirlx) January 16, 2022. Sanchez prime 5 palle tutte perse. 🤣 #AtalantaInter #Inter — ロケットパンチ (@Zannaldo) January 16, 2022. Il leone è meglio tenerlo in gabbia.#Sanchez #AtalantaInter — Inter Supremacy (@int3rsupr3macy) January 16, 2022 (CalcioMercato.it)

Calhanoglu a ITV: “Supercoppa già passata. Oggi partita-scudetto”

Atalanta-Inter, le ultimissime sulla formazione di Simone Inzaghi per il big match della ventiduesima giornata di Serie A. Simone Inzaghi sembrerebbe aver sciolto l’unico grande dubbio di formazione; ovvero chi schierare in attacco tra Lautaro Martinez ed Edin Dzeko al fianco di Alexis Sanchez. (Inter Dipendenza)

2 Mancano poche ore al fischio di inizio tra Atalanta e Inter e Simone Inzaghi sembra ormai avere sciolto ogni dubbio. In attacco, insieme a Sanchez, dovrebbe partire Dzeko come titolare , il bosniaco andrà ad innescare un duello tutto fisico con Demiral e da questa sfida nella sfida, dipenderà tanto anche l'andamento del match (Calciomercato.com)

Le parole del turco prima della trasferta al Gewiss Stadium ai canali ufficiali del club. Euforia da Supercoppa da sbollire. Dopo il primo trofeo dell'era Inzaghi, l'Atalanta richiama l'Inter immediatamente all'attenzione: resettare il cervello e tornare concentrata per una prova del nove verso la corsa scudetto che Hakan Calhanoglu presenta così ai microfoni di Inter TV: "La Supercoppa adesso è già passata. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr