Inzaghi: "La Supercoppa è già il passato, con l'Atalanta sfida scudetto"

La Repubblica SPORT

Vecino con l'Atalanta all'andata è entrato a 35 dalla fine e ha fatto benissimo

Vedere l'azione che ci ha dato la Supercoppa, tutta fatta da giocatori subentrati, è stata una grande soddisfazione.

Alla vigilia della partita, l'allenatore Simone Inzaghi ha risposto alle domande dei cronisti.

Ho detto ai ragazzi che alla fine della partita li avrei voluti vedere contenti.

Capolista con un punto di vantaggio sul Milan, che ha però giocato una gara in più, l'Inter si prepara ad affrontare in trasferta l'Atalanta di Gian Piero Gasperini (La Repubblica)

Su altri media

PAREGGIO – Queste le parole a Radio Radio da parte di Tony Damascelli sul pareggio per 0-0 tra Atalanta e Inter. “Totale zero a zero, un punto che potrebbe permettere oggi al Milan il sorpasso in un campionato che non garantisce nulla per colpa di un calendario sballato e sbagliato. (Inter-News)

6,5 invece nelle pagelle di Tuttosport: "Smaltire la sbornia di Supercoppa a Bergamo era quanto di peggio potesse riservargli il calendario ma lui, dosando benissimo le energie della truppa, porta a casa un punto d'oro nella corsa scudetto". (TUTTO mercato WEB)

STATISTICHE ATALANTA-INTER – L’Inter pareggia 0-0 in trasferta contro l’Atalanta. Questi i dati numerici del match. (Inter-News)

Lui vuole un calcio europeo, tutti devono giocare la palla e i giocatori si smarcano: l'Inter è l'unica in Italia che la puoi pressare a tutto campo ma non riesci mai a prenderla. Con l'Atalanta sarà durissima, ti mette in difficoltà come le grandi d'Europa. (fcinter1908)

Gli allenatori bravi sono quelli che convincono, spiegano e motivano le scelte in virtù delle cose buone che i cambi possono dare. si tiene in panchina una grande arma. (fcinter1908)

Atalanta-Inter vista dai social. "Con Sanchez stiamo giocando uno in meno, altro che leone in gabbia", sbotta Laura mentre Moreno critica l'atteggiamento di tutta la squadra: "Troppi passaggi sbagliati e troppi indietro al portiere. (Sportevai.it)