Serie A, terza giornata: rimonta Genoa, sorriso Torino e Udinese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Le tre gare del pomeriggio della terza giornata di Serie A regalano i primi punti a Genoa e Torino che battono Cagliari e Salernitana. Possono sorridere Ballardini e Juric, mentre Semplici si mangia le mani.

Grande rimonta del Genoa che sul campo del Cagliari va sotto di due gol e poi in venti minuti la ribalta con le reti di Destro e Fares (doppietta). (CalcioMercato.it)

Su altri media

REPUBBLICA – L’edizione genovese di Repubblica parla questa mattina della “super rimonta” del Genoa in Sardegna trainata da Destro e Fares che “annichiliscono il Cagliari“. – “Cagliari, tutt’altro che Semplici“. (Buon Calcio a Tutti)

Per La Gazzetta dello Sport, con 7,5 in pagella, è il migliore dei suoi: "Due stacchi di testa da bomber vero. Due splendidi gol in acrobazia". (TUTTO mercato WEB)

Arrivati al Cagliari lo scorso febbraio il mister e il suo staff sono stati tra gli artefici della rimonta salvezza della passata stagione: la Società desidera ringraziarli per il lavoro sin qui svolto con serietà e massima professionalità augurando a tutti il meglio per il proseguo della propria carriera Contestualmente sono stati esonerati il vice allenatore Andrea Consumi, il preparatore atletico Yuri Fabbrizzi ed i collaboratori tecnici Rossano Casoni e Alessio Rubicini. (Calciomercato.com)

Sabelli abbatte Keita Balde e Joao Pedro trasforma con freddezza il rigore concesso dall'arbitro. Grifone in difficoltà nel primo tempo e punito dal goal di Joao Pedro, nella ripresa cambia atteggiamento ma viene punito dal 2-0 di Ceppitelli. (GenovaToday)

Unico senza voto Valon Behrami, Sturaro per tutti è da cinque e mezzo Il più convincente è capitan Criscito, con voti dal 6 al 6,5. (Buon Calcio a Tutti)

Era dal 13 marzo 2016 che il Genoa non rimontava due reti di svantaggio. Serviva una partita da Genoa ed il Grifone, a due volti come non mai, non delude (La Repubblica)