Ghostbusters: Legacy, McKenna Grace ci spiega quanto si sia ispirata ad Harold Ramis per la sua Phoebe

R: Beh, ovviamente Phoebe ricorda tantissimo Harold Ramis ed Egon.

Quanto di questo lavoro viene direttamente da te e quanto dalle indicazioni di regia di Jason Reitman?

Ecco cosa ci ha raccontato:. D: MCKenna, molto nella tua recitazione sembra fatto per ricordare Harold Ramis.

Considerato che conosco questo film da una vita intera è stato incredibile ritrovarmi a lavorare con Jason Reitman, figlio del regista dell’originale. (BadTaste.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il film nuovo non è male, gioca tutto sui rimandi all’originale (se non hai visto quello di 30 e passa anni ti perdi forse il meglio) i nuovi attori sono bravi, specie i ragazzi protagonisti, i vecchi ghostbuster ci regalano un cameo di gruppo quasi commovente. (Siracusa Press)

Il ritorno del franchise debutta senza sfondare con un milione in quattro giorni. Eternals e The French Dispatch sul podio. (cinematografo.it)

Si conferma sul terzo gradino del podio The French Dispatch di Wes Anderson che nel suo secondo weekend si porta a casa 473.888 euro (1.481.889 totali). The Move – World Heroes’ Mission, film che tratto dal popolare anime giapponese. (Cinecittà News)

Nel frattempo, nei 31 paesi esteri in cui è uscito ha realizzato altri 16 milioni di dollari, portando il totale mondiale 60 milioni di dollari. All’estero, il film ha aggiunto 2.5 milioni di dollari, portando l’incasso mondiale a 8.2 milioni. (Ecodelcinema)

Per conoscere la programmazione di Ghostbusters: Legacy in lingua originale e rimanere aggiornati sui prossimi titoli basta visitare la sezione dedicata alla rassegna Hear My Voice, al link: thespacecinema. (Il Friuli)

Terza posizione per, che raccoglie altri 84 mila euro e sale così a 1.1 milioni di euro. L’altra nuova uscita del weekend in Top-10, Promises, si piazza al nono posto e incassa 22 mila euro, salendo a 35 mila euro in due giorni (BadTaste.it)