Resident Evil, nel film abbiamo rischiato di vedere "quella" scena di Chris

Resident Evil: Welcome to Raccoon City è l’ultimo lungometraggio dedicato alla saga di Capcom, in uscita breve al cinema, che ripercorre i fasti degli episodi più amati.

Mentre uno dei capitoli più amati, Resident Evil 4, è tornato in una versione VR che è stata amata da molti, e di cui arriveranno a breve anche dei DLC.

Nel frattempo è arrivato un nuovo remake di Resident Evil 4 e, neanche a dirlo, è stato fatto sulla prima PlayStation

Ora Resident Evil vive un periodo di rinnovata freschezza, ma i più attenti (o anziani, a seconda) di voi ricorderanno che non è sempre stato così. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri giornali

Come sappiamo, Resident Evil: Welcome to Raccoon City include tante citazioni della serie survival horror di Capcom, con particolare riferimento ai primi capitoli ma non solo: il regista del film è un grande appassionato del franchise. (Multiplayer.it)

(L to R) Tom Hopper, Nathan Dales, Hannah John-Kamen, Robbie Amell in Screen Gems RESIDENT EVIL WELCOME TO RACCOON CITY COURTESY OF SCREEN GEMS. Perché il grande pregio di questo ottimo film d’orrore è che sa come divertirsi e far divertire. (Wired.it)

Dove e quando vedere le nuove puntate di The Resident. La prima puntata della quinta stagione di The Resident sarà disponibile su Disney+ a partire dal 24 novembre Previous Next Fullscreen. La quinta stagione, composta da 23 puntate, si aprirà con un cambiamento inaspettato: la totale assenza di Emily Van Camp. (Tutto.TV)

“BuonCiorno, Zono Doctor Zingler, Crande amico di doCtor CiorCioo” sembra esclamare a gran voce il personaggio di Leon Kennedy in Resident Evil Welcome to Raccoon City. Resident Evil Welcome to Raccoon City, poteva andare peggio, poteva piovere. (Metropolitan Magazine )

Il mondo sta attraversando una trasformazione radicale e abbiamo preso una posizione netta: il “Green City Accord” non è un accordo qualunque, è la certificazione che attraverso il nostro piano “Ecosistema Taranto” la città sta cambiando nella direzione individuata dall’Europa, entrando in un club molto speciale di città impegnate su questo fronte». (Tarantini Time)

Resident Evil: Welcome to Raccoon City fallisce in partenza tutte le premesse per fare Cinema e diventare così un prodotto innocuo, lontano da ogni ambizione cinematografica, per aderire più alla ricerca di vendere il franchise a una nuova generazione che non ad altro. (The Games Machine)