Zalewski accende la Roma

Il Romanista SPORT

Per la cronaca la fascia da capitano l'ha indossata proprio Pellegrini (così la questione, mai aperta, si è già chiusa), e con la fascia Lorenzo ha calciato anche una gran punizione, ma Offredi l'ha tolta dal sette.

Anche Dzeko si è visto poco, anche se ha sfiorato un gol in una bella verticale assecondata da Pellegrini (doppia deviazione in corner).

Va avanti piano la Roma di Mourinho.

Nel secondo tempo, dopo il vantaggio immediato, la Roma con nove cambi (Kumbulla e Ibanez hanno giocato novanta minuti) ha ripreso a giocare al piccolo trotto, peccando ancora con Mayoral e El Shaarawy di scarsa precisione e pure un po' di egoismo. (Il Romanista)

Ne parlano anche altri media

"Continua la preparazione". "Per questa maglia combatto e me ne vanto", è invece il commento di Filippo Tripi, ieri in campo dal primo minuto (LAROMA24)

A tal proposito si è espressa la sindaca Virginia Raggi a Tele Radio Stereo: “Adesso finalmente si apre un capitolo nuovo. Ho già preso appuntamento con la AS Roma per iniziare ad esaminare i loro nuovi progetti. (RomaNews)

Ebrima Darboe è pronto a legarsi alla Roma per altri quattro anni. Ieri il classe 2001 non è sceso in campo nella vittoria contro la Triestina a causa di un piccolo affaticamento e per questo si è preferito non rischiarlo. (Calciomercato.com)

– “La canzone che preferisco? Ora che sono qui la voglio sentire davvero forte“. (Giallorossi.net)

Come riportato su Il Tempo, per lui è pronto un prolungamento sulla base di un quadriennale, con un adeguamento di ingaggio a salire. Ingaggio da 500 mila euro a stagione per il classe 2001. Ebrima Darboe è pronto a legarsi alla Roma per altri quattro anni. (ForzaRoma.info)

Il direttore sportivo del club triestino ha parlato in diretta tv di un possibile interessamento verso i giovani calciatori giallorossi. (ForzaRoma.info)