Nella pancia del corteo per Alika: la politica che supera gli steccati, in marcia anche Zerocalcare

Vivere Civitanova INTERNO

Infine, il fratello di Alika, Ewere Wisdom: «Vogliamo giustizia e che il governo italiano ci dia il tempo per fare tutto il necessario prima di seppellire Alika.

– ripetono a squarcia voce i manifestanti – giustizia per Alika” raggiunge piazza XX Settembre ed è qui che si accavallano le voci e i protagonisti del sabato civitanovese.

Alle 14, i manifestanti accorsi in città si radunano nel piazzale dello stadio. (Vivere Civitanova)

La notizia riportata su altri media

L’errore principale che si fa, però, di episodi come questo, è relegare il tutto alla follia di un singolo. Magari verrà risolto il fatto, ma non verrà trovata una soluzione al problema. (AndriaLive)

Insieme a lei, accompagnata dal legale della famiglia, Francesco Mantella, due dei sei fratelli di Alika. In testa al ‘serpentone’ anche la moglie di Alika, Charity Oriakhi: “Mio marito era una persona buona e tranquilla con tutti, giocava e salutava tutti. (Il Fatto Quotidiano)

Soccorso da un’ambulanza della Rho Soccorso e da un’automedica, il ferito, dopo le prime cure, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano. Ultimo aggiornamento il 7 Agosto 2022 – 19:45. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

L'aggressore è riuscito a fuggire dal luogo del delitto dopo aver rubato anche il cellulare della vittima, esanime sul marciapiede. Viene, a un certo punto, da pensare male: non fosse stato un nigeriano? (Oggi Treviso)

Secondo corteo partito dallo stadio,. 6 Agosto 2022 - Ore 17:03 - caricamento letture. (Cronache Maceratesi)

Attiviamo uno sportello per immigrati in questa città e percorsi interculturali nelle scuole, mettiamo in atto una rivoluzione pacifica" ", mentre la sorella, Luce, avverte: "C’è troppo odio sui social, ogni volta che su Facebook chiedo giustizia per Alika c’è sempre qualcuno che mi ricorda l’omicidio di Pamela, ma cosa c’entra? (il Resto del Carlino)