Sanremo 2022, Roberto Alessi al veleno “Senza Amadeus …”

“Senza Amadeus i Maneskin non avrebbero vinto Sanremo”, ha tuonato ancora Roberto Alessi

Il gruppo sta avendo un successo davvero straordinario in quest’ultimo periodo, ma il merito va comunque anche al conduttore del Festival ovvero Amadeus.

A lanciare questa indiscrezione è stato Roberto Alessi ovvero il direttore di Novella 2000 il quale si è sbilanciato dicendo che per lui Amadeus tornerà alla conduzione di Sanremo. (Baritalia News)

Ne parlano anche altre testate

“Ieri sera è toccato a me“, ha scritto il presentatore come didascalia del post, “Vaccino fatto… finalmente!“. I suoi fans non hanno così fatto a meno di commentare lo scatto, complimentandosi con il conduttore per quel magico momento. (Solonotizie24)

La speranza di tornarci con un ruolo più importante c’è, Sanremo è sempre Sanremo” Ilary Blasi, che ha appena mandato in archivio l’Isola dei Famosi 2021, ha grandi progetti in testa. (Inews24)

Vaccino fatto✔️ . finalmente!» scrive. Amadeus si vaccina, la foto caricata sul suo profilo Instagram. Come tutti gli italiani, Amadeus ha aspettato il suo turno, ha fatto la fila e poi si è vaccinato con tanto di mascherina (leggo.it)

Da qualche giorno sono spuntati sul web alcuni nomi, anche di donne, che potrebbero stravolgere la gara canora e dare un tocco diverso al programma. Dopo due anni con Amadeus e Fiorello, sembra che la conduzione volterà pagina e molti si chiedono chi possa prendere il loro posto? (Yeslife)

Il bravissimo presentatore Amadeus ha tranquillizzato tutti i suoi fan affermando che è arrivato anche il suo turno. Dopo la scuola dell’obbligo lavora nei bar e nelle discoteche come disc jockey e proprio a Verona comincia a frequentare Radio Verona e, dal 1984 al 1986, Radio Blu. (kronic)

Sabato 5 giugno, Amadeus, ha quindi salutato il suo affezionatissimo pubblico, dandogli appuntamento per settembre prossimo, alla ripresa della stagione televisiva. Anche i Soliti Ignoti, il programma condotto da Amadeus, ha chiuso sabato 6 giugno la stagione televisiva, ospitando i Me contro Te youtubers, e dando appuntamento ai telespettatori a settembre. (Formatonews)