Sanremo 2022, Roberto Alessi al veleno “Senza Amadeus …”

Sanremo 2022, Roberto Alessi al veleno “Senza Amadeus …”
Baritalia News CULTURA E SPETTACOLO

“Senza Amadeus i Maneskin non avrebbero vinto Sanremo”, ha tuonato ancora Roberto Alessi

Il gruppo sta avendo un successo davvero straordinario in quest’ultimo periodo, ma il merito va comunque anche al conduttore del Festival ovvero Amadeus.

A lanciare questa indiscrezione è stato Roberto Alessi ovvero il direttore di Novella 2000 il quale si è sbilanciato dicendo che per lui Amadeus tornerà alla conduzione di Sanremo. (Baritalia News)

Ne parlano anche altre testate

Il noto presentatore televisivo è finalmente partito per le meritate vacanze. Adesso dunque, l’affiatatissima coppia di personaggi famosi può godersi il meritato relax, dopo un’annata lunga e ricca di impegni lavorativi. (kronic)

La speranza di tornarci con un ruolo più importante c’è, Sanremo è sempre Sanremo” Ilary Blasi, che ha appena mandato in archivio l’Isola dei Famosi 2021, ha grandi progetti in testa. (Inews24)

Anche i Soliti Ignoti, il programma condotto da Amadeus, ha chiuso sabato 6 giugno la stagione televisiva, ospitando i Me contro Te youtubers, e dando appuntamento ai telespettatori a settembre. Sabato 5 giugno, Amadeus, ha quindi salutato il suo affezionatissimo pubblico, dandogli appuntamento per settembre prossimo, alla ripresa della stagione televisiva. (Formatonews)

Amadeus saluta la tv, finita la sua avventura: cosa fa adesso

Da qualche giorno sono spuntati sul web alcuni nomi, anche di donne, che potrebbero stravolgere la gara canora e dare un tocco diverso al programma. Dopo due anni con Amadeus e Fiorello, sembra che la conduzione volterà pagina e molti si chiedono chi possa prendere il loro posto? (Yeslife)

Come documenta la foto postata sull'account Instagram che condivide con la moglie Giovanna, Amadeus può dar sfogo alla sua felicità. Amadeus si vaccina, la foto caricata sul suo profilo Instagram. Come tutti gli italiani, Amadeus ha aspettato il suo turno, ha fatto la fila e poi si è vaccinato con tanto di mascherina (leggo.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Christian De Sica, duro sfogo in diretta: “Non valete un ca**o”. Amadeus saluta la tv: cosa sta facendo adesso? Con il programma ci vediamo a settembre per una nuova ed entusiasmante stagione insieme”, ha detto Amadeus in conclusione del programma. (Vesuvius.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr