Cordaz di ritorno all’Inter? Idea nata… a cena! Decisivo Ausilio – Sky

Inter-News SPORT

L’inserimento di Cordaz libererebbe un posto in lista UEFA, essendo un giocatore del vivaio»

– Manuele Baiocchini spiega come è nata l’idea di un nuovo portiere: «Ieri c’è stata una cena fra Simone Inzaghi e Piero Ausilio, dove hanno pianificato le mosse dell’Inter del futuro.

È arrivata questa telefonata ieri da Ausilio, che gli ha prospettato l’ipotesi di tornare all’Inter: Cordaz non ci ha pensato due volte a dire sì. (Inter-News)

Su altri media

Sicuramente un premio alla carriera importante per l'estremo difensore nelle ultime stagioni al Crotone, che fa anche felice Walter Zenga. Alex Cordaz si appresta a tornare all'Inter, squadra dove è cresciuto per poi intraprendere un lungo giro a partire dal 2005, e dove è destinato a ricoprire il ruolo di terzo portiere per la chiusura della sua carriera. (Fcinternews.it)

E proprio Ausilio ha telefonato a Cordaz per prospettargli l'inattesa chance a 38 anni suonati, ricevendone il sì entusiasta. La firma dovrebbe arrivare entro domani: non sembrano esserci più dubbi per rivedere il portiere di Vittorio Veneto con la maglia dei suoi inizi di carriera (Sport Fanpage)

L’estremo difensore alla ‘Beneamata’ è cresciuto nel settore giovanile e ha collezionato anche una presenza in Coppa Italia Calciomercato Inter: il futuro del portiere del Crotone Cordaz sembra ad un passo dal tornare ad essere nerazzurro. (InterLive.it)

L’estremo difensore libererebbe anche uno slot nella lista Champions, visto il suo passato nelle giovanili dell‘Inter Il portiere del Crotone ha militato nelle giovanili dell’Inter e tornerebbe nel club meneghino dopo 20 anni. (SerieANews)

Dopo l’addio di Conte è arrivato Simone Inzaghi e ora si sta provvedendo con i possibili colpi di calciomercato. (SerieBnews.com)

Con l’addio di Padelli in casa nerazzurra serviva infatti una nuova alternativa tra i pali alle spalle del titolare Samir Handanovic. Si avvicina ad ampie falcate il ritorno dopo 17 anni di Alex Cordaz all’Inter dove ricoprirà il ruolo di riserva di Handanovic alla luce anche dell’addio di Padelli. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr