Luna Rossa-Team Uk di Prada Cup, i risultati delle regate di oggi. VIDEO

Luna Rossa-Team Uk di Prada Cup, i risultati delle regate di oggi. VIDEO
Sky Sport SPORT

Guida tv: l'America's Cup su Sky. L'America's Cup è da seguire in diretta su Sky Sport America’s Cup, disponibile sul 205 del telecomando Sky, ma anche su Sky Sport Uno e in streaming su NOW TV.

Il tutto a partire dalle ore 11 su Sky Sport 24, con riproposizioni alle 12 e alle 17 su Sky Sport America’s Cup

Prosegue la programmazione, 24 ore su 24, del canale dedicato all’evento neozelandese, Sky Sport America’s Cup. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

MA NELLE WORLD SERIES…. LA CRONACA DI LUNA ROSSA-INEOS 7-1. LA CRONACA DEL 6-1 DI LUNA ROSSA. LAVORIAMO PER GIOCARCELA CON NEW ZEALAND”. VIDEO: RIVIVI LE REGATE DEL TRIONFO DI LUNA ROSSA. VIDEO: LUNA ROSSA ALZA LA BANDIERA. (OA Sport)

Di fronte la temibile New Zeland ma questa Luna Rossa sembra non aver paura di niente e nessuno E' già accaduto nel 1992 e, appunto, nel 2000 (sempre con Luna Rossa). (Sportal)

«È un grande giorno per Luna Rossa e per l’Italia – ha esultato il timoniere palermitano Francesco Bruni, subito dopo la vittoria – adesso possiamo cominciare a pensare a New Zealand. Con una serie di sfide finite col 7-1, Luna Rossa conquista la vittoria per due volte di fila battendo i britannici di Ineos nella Prada Cup ad Auckland, in Nuova Zelanda. (Open)

Luna Rossa vince la Prada Cup: Ineos demolita 7-1

Ecco il calendario delle sfide:. Sabato 6 marzo. Gara 1. Gara 2. Nelle acqua di Auckland ci sarà, dunque, la terza partecipazione di una squadra italiana alla sfida per il prestigioso trofeo: la prima fu nel 1992 con il Moro di Venezia; 21 anni fa, invece, la sfida di Luna Rossa che perse 5-0 contro New Zealand. (LaPresse)

Luna Rossa domina la Prada Cup. Se Luna Rossa vincesse l'America's cup avrebbe il ruolo di defender e la possibilità di scegliere il luogo della finale (La Nuova Sardegna)

Luna Rossa implacabile. Condizioni di vento leggero per la giornata di oggi, attorno ai 12 nodi, situazione favorevole per Luna Rossa che infatti è volata. Ineos deve arrendersi e transiterà sul traguardo con quasi un minuto: Luna Rossa vince dunque nettamente la Prada Cup, è la terza barca italiana nella storia a farcela. (QUOTIDIANO.NET)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr