Italia, l'affermazione di Cannavaro che ha infastidito i tifosi

Italia, l'affermazione di Cannavaro che ha infastidito i tifosi
Approfondimenti:
SerieANews SPORT

Leo Messi sembra il preferito e i numeri gli danno ragione.

Italia, c’è discussione intorno all’assegnazione del prossimo Pallone d’Oro.

A chi sarà assegnato il prossimo Pallone d’Oro?

Pallone d’Oro: Messi il favorito… lo dice l’ex Italia Cannavaro. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Leo Messi (@leomessi). Tuttavia, ogni campione deve fare i conti con Leo Messi, ormai da oltre una decade. (SerieANews)

Ne parlano anche altre testate

"Al Sassuolo, in un certo contesto, ha fatto la differenza. È un centrocampista completo e italiano: se la Juve lo prende, non sbaglia". (Tutto Juve)

Leo è il numero uno assoluto ed è stato protagonista di una Coppa America stratosferica”. PALLONE D'ORO - "Lo darei a Messi. (La Lazio Siamo Noi)

Ha disputato un Europeo super, ma il fuoriclasse dell'Italia è Donnarumma. Sarà il miglior portiere per i prossimi 10-15 anni" (Fantacalcio ®)

Cannavaro: «Si parla sempre di Ronaldo, ma Ibrahimovic è uguale»

Per quanto riguarda De Ligt: "Se mi trovassi con lui per un caffè gli direi di stare sereno e di continuare a lavorare - afferma Cannavaro -. Fabio Cannavaro ha parlato del muro difensivo della Juventus e dell'Italia composto da Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci, freschi campione d'Europa e protagonisti di un grandissimo Europeo. (Tutto Juve)

I numeri sono numeri e non si discutono. Cristiano Ronaldo vale e pesa come due giocatori, ma anche molto bravi» (Juventus News 24)

Gli vanno fatti i complimenti per come si cura e gestisce: si parla sempre di Cristiano Ronaldo, ma Ibra cura ogni dettaglio come CR7» Fabio Cannavaro, intervistato da Tuttosport, ha parlato anche di Zlatan Ibrahimovic, ex compagno di squadra alla Juventus. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr