Futuro Dybala, la rivelazione di Totti: 'Ci incontreremo lunedì'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Siamo entrambi a Milano per la partita di Eto’o, giocheremo insieme e cercherò di dargli qualche consiglio, proverò a mettergli qualcosa in testa, speriamo di riuscirci.

Sempre che la Roma sia della mia stessa idea"

Queste le sue parole:. . TOTTI SU DYBALA - "Si vedrà se riusciremo a portarlo a Roma: lunedì lo incontrerò e spero di convincerlo.

Con una piccola speranza di vederlo alla Roma.

Francesco Totti intervenuto ai microfoni di SkySport ha commentato il futuro di Paulo Dybala (ilBianconero)

Su altre testate

Totti ha poi commentato l'addio alla Juventus, per diversi motivi, di Giorgio Chiellini e Paulo Dybala: "Paulo è un ragazzo più introverso e più freddo rispetto a Giorgio e la sua situazione è diversa. (ilGiornale.it)

Calciomercato Juventus, incontro “ufficiale” con Paulo Dybala: lanciato il guanto di sfida all’Inter per prendere l’ormai ex bianconero. Entrano in campo i “big” per Pualo Dybala. (JuveLive)

"Vedremo se riusciremo a portarlo a Roma, lunedì lo incontrerò e spero di convincerlo. Siamo a Milano per la partita di Eto'o, giocheremo insieme e gli darò qualche consiglio, cercherò di mettergli qualcosa in testa, speriamo di riuscirci. (Tutto Napoli)

Mario Sconcerti, a Tmw Radio, ha commentato così le parole di Totti: "L'ex numero 10 giallorosso può spiegare le bellezze di Roma a Dybala, ma poi comunque ci sono tanti discorsi economici da fare. Va detto che rischia di mettere in imbarazzo la società, quando si mischiano soldi e amore bisogna stare attenti (AreaNapoli.it)

Tra queste c'è la Roma che avrà un "intermediario d'eccezione" come Francesco Totti: la bandiera del club giallorosso ha parlato dell'argentino ai microfoni di Sky. Con la società siamo in linea". Serie A Dybala: "Un orgoglio questa maglia e la fascia da capitano" 15/05/2022 A 16:35 (Eurosport IT)

Io due-tre settimane fa dissi che l'Inter era quella più accreditata per poter vincere lo scudetto invece dopo col passo falso di Bologna è cambiato totalmente tutto. Francesco Totti, ex capitano della Roma, ha espresso il suo pensiero sul Milan, impegnato nella lotta scudetto insieme all'Inter. (Pianeta Milan)