"Lunedì 'prendo' Dybala": l'annuncio bomba che infiamma la Serie A

CalcioMercato.it SPORT

In attesa di proposte concrete dall’estero, in Italia soprattutto Inter e Roma sono le squadre più vicine al calciatore.

Parlo a titolo mio personale, non so cosa pensano né lui e né la Roma.

Ma questo lo pensano tutti i romanisti, io sono rimasto il capitano dei romanisti”

Paulo Dybala sta per scegliere quello che sarà il suo nuovo club per la prossima stagione. Dopo aver salutato il pubblico dell’Allianz Stadium lo scorso lunedì tra lacrime strazianti, Paulo Dybala ha intensificato la ricerca del nuovo club. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

Sempre che la Roma sia della mia stessa idea" "Vedremo se riusciremo a portarlo a Roma, lunedì lo incontrerò e spero di convincerlo. (Tutto Napoli)

Speriamo di riuscirci, sempre che la Roma abbia la mia stessa idea. Dybala è un ragazzo più introverso e più freddo rispetto a Chiellini e la sua situazione è diversa. (Fantacalcio ®)

Queste le sue dichiarazioni: "Diciamo che adesso sta tutto nelle mani del Milan, gli basta un punto. Milan, le top news di oggi: esclusiva Biasiolo e il futuro del club (Pianeta Milan)

Calciomercato Juventus, incontro “ufficiale” con Paulo Dybala: lanciato il guanto di sfida all’Inter per prendere l’ormai ex bianconero. Entrano in campo i “big” per Pualo Dybala. (JuveLive)

Tra queste c'è la Roma che avrà un "intermediario d'eccezione" come Francesco Totti: la bandiera del club giallorosso ha parlato dell'argentino ai microfoni di Sky. Uno dei nomi più caldi della prossima sessione di calciomercato sarà senza dubbio Paulo Dybala (Eurosport IT)

Francesco Totti, ex capitano della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della redazione sportiva di SKY: "Lunedì sera a Milano nella partita organizzata da Eto’o avrò modo di parlare con Paulo Dybala (AreaNapoli.it)