Sigarette elettroniche, Apple ha deciso di bandire le app collegate

Negli ultimi anni più hanno trovato diffusione tra la popolazione europea e mondiale, più sono aumentati i punti interrogativi: le sigarette elettroniche sono una valida alternativa alle sigarette tradizionali o sono nocive allo stesso modo?

Il colosso ha infatti annunciato che rimuoverà le 181 app collegate alle sigarette elettroniche disponibili sull’App Store.

Tutto questo ha spinto tanti a fare un passo indietro, tra cui Apple (GigaBitPc)

Ne parlano anche altre fonti

Quali sono le app sulle sigarette elettroniche abolite da Apple. Per chi non lo sapesse, negli Stati Uniti d’America sono state ben 2.172 le persone affette da un malessere causato appunto dalla sigaretta elettronica. (TeknoKultura)

La migliore sigarette elettroniche piccole da acquistare nel 2019. La migliore sigarette elettroniche piccole varia da persona a persona e da funzione a funzione ed è completamente dipendente dalle tue esigenze. (DaySicilia)

Le Iene, puntata di domenica 17 novembre 2019: influencer e sigaretta elettronica. La pubblicità è vietata in Italia. (SuperGuidaTV)

Non è consentito agevolare la vendita di marijuana, tabacco o sostanze controllate (ad eccezione delle farmacie autorizzate)». Con un colpo di spugna, Apple cancella le 181 app contenute nel proprio store legate all’uso della sigaretta elettronica. (Open)

Il prodotto, o i prodotti, saranno disponibili per la vendita ai soli clienti di età maggiore ai 18 anni che desiderano smettere di fumare per passar ad alternative più sicure. La Nuova Zelanda fa un passo avanti verso la riduzione del danno da fumo, poiché alcuni prodotti del settore delle sigarette elettroniche sono ora venduti nelle farmacie. (Skyvape.it)

Ribadiamo, infine, che in Italia esiste un apposito divieto alla pubblicizzazione sui social network di qualunque elemento che abbia qualcosa a che fare con le sigarette elettroniche. (Fidelity News)