MotoGP, la conferenza del GP Italia. Bastianini: "Voglio il mio primo podio al Mugello"

Sky Sport SPORT

Bagnaia: "Può capitare di sbagliare, il mio errore a Le Mans è stato grosso, questo è il posto migliore per recuperare".

Quartararo: "Sono fiducioso, mi spingerò al limite, questa è una delle mie piste preferite".

Bastianini: "Il Mugello è speciale, prevedo un weekend tosto, anche la top 5 sarebbe un buon risultato".

Al Mugello si è svolta la conferenza piloti del GP Italia.

La gara domenica alle 14 live su Sky Sport MotoGP e Sky Sport Uno, in streaming su NOW e in chiaro su TV8. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

In pista anche la Moto E: sabato alle 16.10 Race 1, domenica alle 17 (in differita) Race 2. Vediamo nei dettagli la programmazione speciale dedicata al GP d'Italia. "Arriviamo carichi, per noi è una settimana importantissima": queste le parole dell'ad Aprilia, Massimo Rivola, intervistato da Antonio Boselli, a tre giorni dalle prime prove libere del GP d'Italia. (Sky Sport)

Jorge ha una Ducati Gp22 con un motore diverso rispetto agli ufficiali: "Ho bisogno di un setup che mi aiuti a fermare la moto e a girare". Lo spagnolo del team Pramac corre con una Ducati Gp22 con un motore diverso rispetto agli ufficiali: "Dobbiamo trovare un setup come quello del 2021, che andava bene più o meno ovunque. (Sky Sport)

Davanti al pilota riminese ci sono soltanto la Yamaha di Quartararo a quota 102 e la sorprendente Aprilia di Aleix Espargaro che di punti ne ha 98, quattro in più del “Bestia”. (varesenews.it)

Il team PrustelGP, che da quest’anno porta in pista il brand CFMoto, in mattinata al Mugello ha reso il doveroso omaggio a Jason Dupasquier, pilota svizzero classe 2001 morto un anno in seguito ad un incidente nel corso delle Qualifiche della Moto3. (FormulaPassion.it)

"Se il solo rettilineo fosse il problema, ne avrei pochi Andrea Dovizioso si appresta al Gran Premio di Italia della MotoGP sapendo che, ancora una volta, ci sarà da stringere i denti per tutto il weekend. (Motosprint.it)

Il gesto del team Pruestel. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da CFMOTO Racing PruestelGP (@pruestelgp). Specialmente all’interno del team Pruestel, il team in cui Jason ha disputato la sua ultima stagione in Moto3, che ha voluto ricordarlo ieri. (Motosprint.it)