Masini (Forza Italia) dopo il coming out: «Mi hanno dato della pervertita e malata. C’è tanta omofobia» – L’intervista

Open INTERNO

Parla a Open la senatrice di Forza Italia che, dopo aver portato la sua esperienza in Aula è stata vittima di commenti omofobi.

La senatrice di Forza Italia è andata in aula, al Senato, e ha raccontato la sua storia, la sua esperienza personale.

Come Barbara Masini vorrebbe cambiare il ddl Zan. Ora, però, Barbara Masini vuole affrontare il problema e risolverlo il prima possibile, evitando dunque che qualcuno riesca a far affossare la legge

Al suo fianco, in realtà, c’è sempre stato Elio Vito, deputato di Forza Italia, “pecora nera” dei forzisti alla Camera. (Open)

Su altre testate

Ddl Zan, voto in Senato il 13 luglio Ddl Zan, gli approfondimenti e le notizie. Al via la sfida sul ddl Zan. (Notizie - MSN Italia)

Ddl Zan, Barbara Masini scoppia in lacrime: "Mia madre mi disse 'ho paura per te'". 15 luglio 2021. . "Quando capì di me, mia madre mi disse ho paura per te". L’esponente di Forza Italia si è detta favorevole al Ddl. (Liberoquotidiano.it)

"Quando capì di me mia madre mi disse 'ho paura per te', è comprensibile, i genitori è normale si preoccupino. Ma non tutti sono costretti ad avere paura per una società immatura". (Adnkronos)

APPROFONDIMENTI ROMA Foto SENATO Il ddl Zan avanti per un solo voto: «Accordo o salta» ROMA Lello Ciampolillo, il senatore che salva il ddl Zan: ecco chi. Ddl Zan, discussione prosegue ma strada in salita. (ilmessaggero.it)

Ad annunciarlo in aula è stato il vicepresidente del Senato, Ignazio La Russa che presiedeva l'assemblea. In aula il commosso intervento della senatrice di Forza Italia Barbara Masini, che di recente ha fatto coming out. (La Stampa)

Tra gli interventi di oggi spicca quello della senatrice di Forza Italia Barbara Masini, che con la voce tremante dall’emozione, ha difeso nell’aula del Senato il ddl Zan. (Virgilio Notizie)