L’epurazione degli ex viola: la Fiorentina chiude col passato

Viola News SPORT

Infine l'addio più pesante: Giancarlo Antognoni. Simone Bargellini. La Fiorentina si spoglia degli ex viola in società.

Esattamente come successo oggi con Antognoni, su cui la Fiorentina ha scaricato la responsabilità della separazione.

Con l'addio di Giancarlo Antognoni si sancisce, nel modo più pesante possibile, la tendenza che già si era avviata nelle scorse settimane.

Si volta pagina, dunque, con buona pace - forse - del popolo viola

Lasciano Firenze tanti protagonisti della maglia viola del passato, che con ruoli variegati erano tornati all'interno del club. (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

Ecco il post: (Viola News)

«Sono convinto di poterci riuscire anche qui ma per il momento non ci siamo posti un obiettivo di classifica Del resto, poco prima, aveva condotto l’allenamento e, nel pomeriggio, avrebbe replicato. (Fiorentina.it)

A Firenze ci sarà da divertirsi Si presenta così Vincenzo Italiano alla Viola, con un filo di voce a causa dei primi allenamenti e con di fianco il dg Barone e ds Pradè. (TUTTO mercato WEB)

L’idea è bellissima ed ha in sé qualcosa di utopico che rende il calcio di Italiano affascinante In Brasile la resistenza alla dittatura di Figuereido ispirò a Socrates, che si chiamava così per via di una certa passione del padre per la filosofia greca, l’idea della Democrazia Corinthiana. (Fiorentina.it)

Tra questi c’è Prandelli, il primo a darmi fiducia a 20 anni a Verona, il primo a consegnarmi le chiavi del centrocampo: ho passato con lui due anni fantastici" In due anni abbiamo ottenuto obiettivi allucinanti. (LA NAZIONE)

Bello e intrigante, senza dubbio, nonché un messaggio forte e chiaro su come dovremo aspettarci il gioco dei viola. Ieri la presentazione del nuovo tecnico viola nella splendida cornice del Piazzale Michelangelo. (Fiorentina.it)