Montella: «Sarri ha i suoi principi ed è un allenatore che sa adattarsi»

Lazio News 24 SPORT

Sarri ha dimostrato una crescita e si è saputo adattare al Chelsea e alla Juve»

Ogni modulo poi ha i suoi punti deboli, la differenza la fanno i giocatori.

Le sue parole: «Sarri ha un’identità radicata, con dei principi di gioco che partono da lontano.

Le parole a Sky Sport di Vincenzo Montella sulla possibilità che Sarri diventi il nuovo tecnico della Lazio. Intervenuto nel corso di Calciomercato L’Originale di Sky Sport, Vincenzo Montella si è espresso così sull’ingaggio di Maurizio Sarri da parte della Lazio. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre testate

Le ultime esperienze negative mi hanno logorato un po’, c’è ancora più rabbia e voglia di dimostrare a me stesso che portare avanti un’idea è possibile. “Sì ma va rivista, perché per certe cose ci vuole tempo, c’è bisogno che ti sia dato. (Firenze Viola)

Arriva anche il suo commento su Sarri alla Lazio: "Sarri è un ottimo allenatore Dopo un periodo di silenzio Montella torna a parlare: "Non vedo l'ora di tornare. (Viola News)

Dall’esterno vedo che le società che ottengono i risultati migliori sono quelle che costruiscono le squadre rispettando le idee dell’allenatore: ogni allenatore ha le proprie caratteristiche e va messo nelle condizioni, al netto delle risorse economiche a disposizione. (Fiorentina.it)

Ho entusiasmo, vorrei tornare in un campionato competitivo, voglio rimettermi in gioco, anche a costo di fare un passo indietro. (TUTTO mercato WEB)

Le ultime esperienze negative mi hanno logorato un po’, c’è ancora più rabbia e voglia di dimostrare a me stesso che portare avanti un’idea è possibile” L’ex tecnico della Fiorentina Vincenzo Montella è tornato a parlare a Sky Sport: “Ho grande voglia di rientrare, mi sono fermato un po’, meno rispetto ad altri come Allegri o Spalletti. (fiorentinanews.com)

Vincenzo Montella ha spiegato il motivo per cui Donnarumma avrebbe preferito l’offerta del Psg a quella della Juve. L’approdo ormai prossimo di Donnarumma al Psg ha scatenato diverse reazioni. Non è un discorso economico, i due contratti non fanno differenza» (Juventus News 24)