RAUL MORO, UNA RINCORSA DALLA CANTERA

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
alfredopedulla.com SPORT

Raul Moro ha le caratteristiche che possono servire al tecnico toscano, rapidità, bravissimo nei dribbling e nell’1 contro uno.

In una intervista di ieri, prima della gara amichevole, Moro aveva dichiarato che avrebbe fatto di tutto per impressionare Sarri e restare in prima squadra

Raul Moro c’ha messo poco a far capire che avrebbe bruciato presto le tappe.

Essendo cresciuto nella cantera del Barcellona, sa anche dare del tu alla palla, come predilige il tecnico. (alfredopedulla.com)

Ne parlano anche altre fonti

Adekanye ha commentato sui social network la prima amichevole della Lazio in ritiro in quel di Auronzo di Cadore. Adekanye è stato tra i protagonisti della prima amichevole della Lazio nel ritiro estivo che si sta svolgendo, come sempre, in quel di Auronzo di Cadore. (Lazio News 24)

AGGIORNAMENTO 11.20 - Sarri lavora sulla copertura dell'area, ricezione del playmaker e uscita con l'intera rosa onclusa la partitella, colloquio tra squadra e allenatore che si mettono in cerchio al centro del campo. (La Lazio Siamo Noi)

E continua: "Questa prima settimana di lavoro è andata bene, servirà tempo ma ce la stiamo mettendo tutta. All'inizio non è stato facile ma piano piano stiamo capendo cosa chiede. (Calciomercato.com)

Il brasiliano, autore di una buona prova, ha espresso la sua soddisfazione con un post su Instagram pubblicando la foto di squadra prima dell'inizio della sfida Dal primo minuto, al centro della difesa, hanno iniziato Radu e Luiz Felipe. (La Lazio Siamo Noi)

Maurizio Sarri sta plasmando la nuova Lazio tra le cime alpine di Auronzo di Cadore, sede ormai tradizionale del ritiro estivo biancoceleste. Lazio-Belluno, Romero e quel paragone con Messi. Da bordo campo potrebbe assistere all’amichevole anche Luka Romero, il secondo rinforzo che il direttore sportivo Igli Tare sta per consegnare a Sarri. (Il Veggente)

AGGIORNAMENTO ORE 18.35 - Reina torna in campo accompagnato dagli applausi dei tifosi presenti allo "Zandegiacomo" di Auronzo di Cadore. AGGIORNAMENTO 11.20 - Sarri lavora sulla copertura dell'area, ricezione del playmaker e uscita con l'intera rosa (La Lazio Siamo Noi)