RAUL MORO, UNA RINCORSA DALLA CANTERA

RAUL MORO, UNA RINCORSA DALLA CANTERA
Più informazioni:
alfredopedulla.com SPORT

Raul Moro ha le caratteristiche che possono servire al tecnico toscano, rapidità, bravissimo nei dribbling e nell’1 contro uno.

In una intervista di ieri, prima della gara amichevole, Moro aveva dichiarato che avrebbe fatto di tutto per impressionare Sarri e restare in prima squadra

Raul Moro c’ha messo poco a far capire che avrebbe bruciato presto le tappe.

Essendo cresciuto nella cantera del Barcellona, sa anche dare del tu alla palla, come predilige il tecnico. (alfredopedulla.com)

Ne parlano anche altre fonti

A Mister Sarri piace il calcio, mi trovo bene nel 4-3-3, al Barcellona agivo da esterno sinistro nel tridente d’attacco. (TUTTO mercato WEB)

Questa mattina, sul campo Zandegiacomo di Auronzo, appena un suo tiro è finito in rete, l’attaccante della Lazio ha sentito il calore dei tifosi. vedat — Ieri pomeriggio, al debutto stagionale contro una rappresentativa del Cadore, Muriqi ha segnato la quarta rete nella goleada biancoceleste ed è subito stato gratificato da applausi, non solo di circostanza. (La Gazzetta dello Sport)

OBIETTIVI PERSONALI - "Alla prossima stagione chiedo di giocare molto, io e la squadra lavoriamo per gli stessi obiettivi, quello di andare in Champions League. Sarri sta lavorando molto sulla fase tattica ma anche su quella mentale, cercando di coinvolgere tutti i giocatori. (La Lazio Siamo Noi)

AURONZO GIORNO 9 - Lazio, assente Jony, c'è Milinkovic: via alla partitella

I gol ripartono con la super azione di Lazzari: fa tutto da solo e spara il destro sotto l’incrocio Gol, giocate di fino, anche errori di misura per i movimenti ancora non sincronizzati. (La Lazio Siamo Noi)

La prima Lazio di Maurizio Sarri… a metà. A LAZZARI E CAICEDO – Nella ripresa, la Lazio più simile a quella che ha in testa Sarri per la prossima stagione come concetti e trame di gioco. (SOS Fanta)

AGGIORNAMENTO 11.20 - Sarri lavora sulla copertura dell'area, ricezione del playmaker e uscita con l'intera rosa AGGIORNAMENTO ORE 18.35 - Reina torna in campo accompagnato dagli applausi dei tifosi presenti allo "Zandegiacomo" di Auronzo di Cadore. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr