Barbano sul CorSport: "La Supercoppa dei no-Var. Inter più forte, Juve più furba"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Barbano sul CorSport: "La Supercoppa dei no-Var.

Mancano due rigori ai nerazzurri e la vittoria della formazione nerazzurra - scrive il giornalista - ha spento le polemiche.

Inter più forte, Juve più furba".

Ma fino al gol di Sanchez era stata la "partita dei no-Var

Inter più forte, Juve più furba". vedi letture. Scrive Alessandro Barbano sul Corriere dello Sport: "La Supercoppa dei no-Var.

(TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Doveri ha assegnato solamente il secondo e Mazzoleni (Var) gli ha lasciato potere decisionale nel primo episodio in cui il direttore di gara ha valutato dinamica e intensità: il rigore, però, si poteva assegnare". (Fcinternews.it)

Questa la moviola della Rosea: "Coi difendenti in ritardo su chi si è guadagnato in anticipo palla e spazio, era da rigore l’entrata di De Sciglio su Dzeko (penalty assegnato) come il contatto di Chiellini su Barella all’11’ pt. (fcinter1908)

All'Inter infatti, come evidenziato anche da La Gazzetta dello Sport, manca un evidente rigore, per contatto all'undicesimo minuto in area bianconera tra Barella e Chiellini. Errore di arbitro e VAR. Pietro Magnani. (passioneinter.com)

Non sanziona con il giallo due situazioni da azione promettente e altri due interventi di Morata e Barella" Doveri ha assegnato solamente il secondo e Mazzoleni (VAR) gli ha lasciato potere decisionale nel primo episodio in cui il direttore di gara ha valutato dinamica e intensità: il rigore, però, si poteva assegnare. (TUTTO mercato WEB)

Così scrive il Corriere dello Sport in merito alla prestazione arbitrale nella finale di Supercoppa Italiana . Il quotidiano romano poi continua: "La rinuncia di una verifica al VAR è la prova di una inadeguatezza culturale e professionale degli arbitri a gestire il rapporto tra l'uomo e la macchina" (passioneinter.com)

Sulle pagine della Gazzetta dello Sport la moviola relativa alla fiale di Supercoppa: Coi difendenti in ritardo su chi si è guadagnato in anticipo palla e spazio, era da rigore l’entrata di De Sciglio su Dzeko (penalty assegnato) come il contatto di Chiellini su Barella all’11’ pt. (Tutto Juve)