A. Paganin: «Inter, i tre momenti chiave per lo scudetto! Uno da 8»

A. Paganin: «Inter, i tre momenti chiave per lo scudetto! Uno da 8»
Inter-News SPORT

Si continua a festeggiare in casa Inter, dopo la conquista dello storico ventesimo scudetto proprio nel derby contro il Milan. L’ex nerazzurro Antonio Paganin ha fatto il punto a TMW Radio sul campionato appena vinto dal club. MERITATO – Antonio Paganin conosce bene l’ambiente Inter. Lui che ha militato proprio in nerazzurro tra il 1990 e il 1995. E non può che parlare bene della sua ex squadra, da pochi giorni ufficialmente campione d’Italia per la ventesima volta: «Finalmente è arrivato ed è stato più che meritato». (Inter-News)

Su altre testate

Inter, la festa continua: Bastoni, Calha, Marotta e Zhang esultano. E si pensa già al futuro (TUTTO mercato WEB)

I Nerazzurri hanno conquistato il loro 20esimo scudetto dopo aver vinto 2-1 sui rivali cittadini del Milan, ex club di Calhanoglu. Il nazionale turco ha rilasciato un'intervista a Il Giornale dopo la vittoria del titolo di Serie A dell'Inter lunedì. (Football Italia)

Calhanoglu: "Scudetto la mia rivincita". In attacco blitz per Zirkzee: le top news del 24 aprile (L'Interista)

Calhanoglu: "Scudetto la mia rivincita". In attacco blitz per Zirkzee: le top news del 24 aprile

"Sono felice e orgoglioso di aver raggiunto questo straordinario traguardo. Questa seconda stella l'abbiamo voluta con tutti noi stessi. Un successo che abbiamo meritato per lo splendido lavoro fatto insieme. (Fantacalcio ®)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina: Inter, Gudmundsson o Zirkzee: il colpo estivo sarà in attacco. (TUTTO mercato WEB)

Un successo che abbiamo meritato per lo splendido lavoro fatto insieme. Questa seconda stella l'abbiamo voluta con tutti noi stessi. (Tutto Juve)