Decoro urbano: a Caggiano ci pensano i percettori del reddito di cittadinanza

Decoro urbano: a Caggiano ci pensano i percettori del reddito di cittadinanza
Più informazioni:
Info Cilento INTERNO

“Un sentito ringraziamento agli uffici comunali che si sono dedicati ai PUC per la complessità e le difficoltà presenti nel lungo iter burocratico di avvio”, le parole del sindaco Modesto Lamattina

I primi 10 cittadini saranno impiegati per 9 mesi nella manutenzione del verde pubblico, nel ripristino del decoro urbano e nella pulizia delle strade.

I percettori del reddito di cittadinanza al servizio della comunità di Caggiano (Info Cilento)

La notizia riportata su altre testate

Non solo, ma tra chi lo percepisce , solo uno su dieci ha trovato lavoro: altro fallimento. Ma se il 56% dei poveri non lo percepisce, chi beneficia del reddito di cittadinanza? (la VOCE del TRENTINO)

Roma, 19 luglio 2021 - Il reddito di cittadinanza può essere richiesto anche quest'anno, in qualsiasi momento. Il nucleo familiare ha quindi diritto al beneficio massimo solo nel caso in cui non percepisca trattamenti assistenziali e altri redditi rilevati nell’Isee. (LA NAZIONE)

Reddito di cittadinanza, condannati per mafia tra i percettori. Intanto proseguono i controlli della Guardia di Finanza per stanare i cosiddetti ‘furbetti‘ del reddito di cittadinanza. Reddito di cittadinanza, ecco quando arrivano i pagamenti di luglio. (QuiFinanza)

Reddito di cittadinanza da ricalibrare, il governo apre alla proposta Caritas

Di quelle oltre 2mila imprese, 475 non hanno risposto; altre 1.964 hanno detto di non essere interessate ad assumere beneficiari del Reddito di cittadinanza. I centri per l’impiego hanno aperto le procedure per 31 posti vacanti e segnalato 42 beneficiari del reddito; di questi, alla fine, solo tre sono stati assunti (La Gazzetta di Mantova)

Lavoro, non si trovano i camerieri, "I giovani preferiscono il reddito di cittadinanza". La somma accreditata sulla carta a luglio dovrà essere spesa entro il 31 agosto. Roma, 19 luglio 2021 - Sono in arrivo i pagamenti del reddito di cittadinanza. (LA NAZIONE)

«Se decidessimo di togliere il reddito di cittadinanza – ha ricordato – torneremmo tra i paesi che non dispongono di misure di contrasto alla povertà. Concorde anche con le valutazioni della Caritas su chi, tra i percettori del reddito, è inoccupato (Avvenire)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr