Decoro urbano: a Caggiano ci pensano i percettori del reddito di cittadinanza

Info Cilento INTERNO

“Un sentito ringraziamento agli uffici comunali che si sono dedicati ai PUC per la complessità e le difficoltà presenti nel lungo iter burocratico di avvio”, le parole del sindaco Modesto Lamattina

I primi 10 cittadini saranno impiegati per 9 mesi nella manutenzione del verde pubblico, nel ripristino del decoro urbano e nella pulizia delle strade.

I percettori del reddito di cittadinanza al servizio della comunità di Caggiano (Info Cilento)

La notizia riportata su altre testate

Ciò nonostante, tra giugno 2019 e gennaio 2020, l’anziano era riuscito ad ottenere oltre 2 mila euro a titolo di reddito di cittadinanza. L’altro percettore aveva invece finora ricevuto oltre 12 mila euro in 25 mensilità. (La Stampa)

Alcuni leader di partito hanno deciso di prendere di mira gli aiuti alle fasce più deboli e più esposte della popolazione”. Dispiace anche il tono di chi parla di “metadone per i tossicodipendenti” riferendosi al sostegno economico fornito con il Rdc dallo Stato a tanti italiani (LaPresse)

Non consentiremo a nessuno di togliere gli ombrelli di protezione ai più deboli in mezzo a un diluvio Ma giù le mani da uno strumento che – dati alla mano – ha inciso positivamente sui livelli di povertà, sulle disuguaglianze. (LaPresse)

Entro quanto utilizzare la mensilità del reddito di cittadinanza. Il beneficio deve essere fruito entro il mese successivo a quello di erogazione. Roma, 19 luglio 2021 - Il reddito di cittadinanza può essere richiesto anche quest'anno, in qualsiasi momento. (LA NAZIONE)

Grazie alle approfondite attività ispettive della Guardia di Finanza di Ravenna, in collaborazione con l’inps, si è messo fine a tali gravi attività illecite ai danni dello Stato che si verificavano nella nostra provincia” Nello stesso tempo sono state inviate analitiche segnalazioni alla sede I. (ravennanotizie.it)

L’altro percettore aveva invece finora ricevuto oltre 12 mila euro in 25 mensilità. Ma tra giugno 2019 e gennaio 2020, l’anziano era riuscito ad ottenere oltre 2 mila euro. (IVG.it)