News Coverciano, il Museo del Calcio sarà il set del documentario su Astori

Calcio Casteddu SPORT

Il luogo che raccoglie i cimeli e la storia della Nazionale farà da cornice al racconto dell’ex difensore del Cagliari. Il Museo del Calcio, luogo dove si trovano i cimeli della Nazionale italiana, è diventato il set per un documentario in memoria di Davide Astori.

A riportarlo è la redazione di Fiorentina.it.

Il documentario ruota attorno alla realizzazione del murale per Astori, ideato dalla Fondazione Cure2Children in collaborazione con il Comune di Firenze mentre la produzione è della rivista Edera

(Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altre testate

A Coverciano sono state realizzate diverse interviste per un documentario che ricorda il Capitano della Fiorentina. Il Museo del Calcio, che raccoglie i cimeli e la storia della Nazionale, è diventato il set per un documentario che ricorda Davide Astori (Fiorentina.it)

Non ho modificato le sue abitudini, che sarebbero poi cambiate perché non avrebbe più visto il padre”, racconta al settimanale. L’ex gieffina racconta la sua vita dalla perdita del compagno ad oggi, al settimanale Grazia. (TorreSette)

Francesca Fioretti ha raccontato a Grazia il lavoro in analisi, le preoccupazioni per la figlia, la nuova vita a. Redazione Golssip. Francesca Fioretti e quel dolore che non si supera mai. Per raccontare questo dolore ma soprattutto l'amore per Davide, Francesca ha scritto un libro (in uscita il 6 maggio, “Io sono più amore”). (Golssip)

Ma da un altro lato sarebbe stata più dura, perché Vittoria è un motivo di vita. Francesca Fioretti ha parlato del dramma vissuto con la scomparsa di Davide Astori papà della sua bambina Vittoria. (AreaNapoli.it)

Francesca ha scelto di raccontare la verità alla figlia che chiede del papà Davide. Un racconto intimo nelle cui pagine Francesca affida il proprio rapporto con la figlia Vittoria. (Viola News)

Come si fa a trovare una risposta dinanzi alla più semplice, candida e imbarazzante (per chi la riceve) delle domande? Davide Astori è morto 3 anni fa ma certi ricordi durano per sempre. (Sport Fanpage)