Mundo Deportivo - Il Barcellona fa sul serio per Kessie: le ultime

Milan News SPORT

Fonti vicine al Barcellona dicono che l’ex club di Lionel Messi avrebbe pronti circa 16 milioni di euro da utilizzare per concludere l’operazione

Oltre al Barcellona ci sono anche l’Atletico Madrid, il Liverpool, il Manchester United e il Paris Saint-Germain.

Inoltre Kessie è uno specialista sui rigori, e ha tolto il ruolo di rigorista al Milan a un certo Zlatan Ibrahimovic.

DIVERSI CLUB OLTRE IL BARCELLONA SU DI LUI. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Ma il fatto di voler tentare il colpo a Gennaio potrebbe essere una carta a favore del club catalano Il centrocampista del Milan è ormai al centro di una vera e propria telenovela. (Europa Calcio)

Anche se dovesse giocare Roberto Gagliardini, il suo lo porta sempre a casa. Una battuta anche sulle assenze in casa Lazio. (Inter-News)

L'OFFERTA - Ronald Koeman, confermato sulla panchina catalana, vuole un centrocampista forte fisicamente il prima possibile, e l'ivoriano viene visto come il rinforzo ideale: come scrive Mundo Deportivo, la dirigenza del Barcellona ha già stanziato circa 16 milioni di euro per tentare il colpo a inizio 2021. (Calciomercato.com)

Il che, manco a dirlo, lascerebbe Pioli senza un giocatore importante ma permetterebbe se non altro al club di via Aldo Rossi di incassare qualcosa. E questo, se la trattativa come sembra non dovesse sbloccarsi entro dicembre, sembra l'unico modo per non uscirne di nuovo con le ossa rotte (Sport Mediaset)

Il tempo trascorre e la trattativa per il rinnovo di Franck Kessié non decolla. Diverse le opzioni sul tavolo per quanto concerne il futuro di Franck Kessié. (Virgilio Sport)

Le ultime news > > > Le ultime news sul calciomercato del Milan: Franck Kessié sarebbe entrato anche nel mirino del Newcastle, appena acquistato dai sauditi. Daniele Triolo. Franck Kessié, nel prossimo calciomercato estivo, potrebbe salutare il Milan a parametro zero. (Pianeta Milan)