Milan-Juventus, la probabile formazione: si torna al 4-3-1-2

Juvenews.eu SPORT

Il nuovo infortunio di Douglas Costa fa pensare che il 4-3-3 tornerà in cantina, almeno per un breve periodo.

– Stasera la Juventus è attesa a San Siro per affrontare il Milan.

Così come Gigi Buffon, sempre più portiere di Coppa, e Mattia De Sciglio, che rileverà un super impiegato Cuadrado.

Spazio dunque al 4-3-1-2, con Ramsey serissimo candidato ad una maglia da titolare.

Questa la probabile formazione della Juventus:. (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altre testate

Se poi mi chiedessi cosa ne penso delle norme vigenti direi che non mi piacciono". Secondo le norme attuali è clamoroso. (La Repubblica)

Chiedo ai miei amici del Napoli di pensare più al Napoli e meno alla Juve di chiedere a De Laurentiis cosa manca al Napoli per crescere: struttura societaria, infrastrutture, settore giovanile...". E sui falli di mano la verità è che non ci si capisce niente: se Rizzoli arriva a dover usare l'uomo vitruviano di Leonardo da Vinci. (AreaNapoli.it)

Così il tecnico della Juventus Maurizio Sarri al termine della partita pareggiata in extremis contro il Milano a San Siro grazie al rigore di Cristiano Ronaldo. Il pareggio dei bianconeri non è piaciuto al mister | Ansa - CorriereTv. (Corriere della Sera)

Ed è paradossale che proprio la rete, il brodo nel quale cuoce l’indignazione puntuale su tutto e il contrario di tutto, faccia notare lo sfondone strategico di Poste Italiane. Gli esami – contrariamente a quanto sostiene #Sarri – alle #Poste ci sono eccome. (IlNapolista)

La Juventus in questo momento è più un gruppo di solisti, alla continua ricerca del virtuosismo individuale, piuttosto che un'orchestra, come da programma estivo. Il calcio non è più come pochi anni fa, le squadre che finiscono con 18-20 gol subiti non ci sono più". (La Repubblica)

Gli esami - contrariamente a quanto sostiene #Sarri - alle #Poste ci sono eccome. pic.twitter.com/LE8SUFo2bL — Poste Italiane (@PosteNews) February 12, 2020 Il tweet di Poste Italiane per Maurizio Sarri. (L'Unione Sarda.it)