Sicilia, Musumeci ringrazia Salvini: “vogliamo essere protagonisti nel Mediterraneo”. E il Ponte sullo Stretto…

Stretto web INTERNO

Di questo abbiamo parlato stasera con Matteo Salvini che ringrazio per l’attenzione verso la Sicilia.

Il Presidente Nello Musumeci è carico sui social dopo aver avuto un confronto con il leader della Lega: “più vaccini, indennizzi certi, maggiori controlli e grandi infrastrutture, a partire dal collegamento stabile sullo Stretto!

E adesso che ci sono i fondi del Recovery Fund sembra proprio un’occasione da non farsi scappare

18 Febbraio 2021 22:57. (Stretto web)

La notizia riportata su altre testate

Non che finora si siano evitati, in momenti di tensione, passaggi da un partito all'altro (come da FI a FdI, da FI a Lega, da FdI a Lega). Alla fine, grazie a un accordo tra tutte le forze politiche, D'Alema rimase presidente e la Lega mantenne la carica di segretario del Comitato (Yahoo Notizie)

"Il governo l'ha scelto il presidente Draghi - taglia corto - Almeno di questo non incolpate me. Certo è che, all'indomani dei fendenti del "professore" (su euro "irreversibile" e riforma fiscale), Salvini sembra diventato il primo dei supporter. (La Repubblica)

L’unica cosa che non mi piace di Draghi è che tifa la Roma, ma è pur vero che sul campo di calcio ognuno è libero di tenersi le proprie bandiere”. Lo ha detto il segretario della Lega, Matteo Salvini, tifoso del Milan, in una dichiarazione a giornalisti, tv e radio. (IlFaroOnline.it)

Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini, oggi a Catania, in vista dell’udienza di domani del processo per il caso dei migranti salvati dalla Ong Open Arms e rimasti a bordo della nave Gregoretti. (Josè Trovato)

Le spinte nella Csu bavarese, alleata della Cdu, e nella stessa Cdu a far cadere il veto sono molto forti Allora si veniva da un governo Berlusconi e la Lega non aveva né la forza né il profilo che Salvini le ha costruito in questi anni. (left)

Lui è una macchina di consensi, tanto di cappello su questo. Così Rocco Casalino, ospite de L'Intervista di Maria Latella su Skytg24 (LiberoQuotidiano.it)