Torino, è un Verdi 2.0: Nicola se lo inventa mezzala, l'esperimento è riuscito

TUTTO mercato WEB SPORT

Torino, è un Verdi 2.0: Nicola se lo inventa mezzala, l'esperimento è riuscito. vedi letture. Non solo l’acquisto azzeccato di Sanabria (e Mandragora, altro giocatore voluto fortemente), ma anche una mossa rivoluzionaria: l’ultima intuizione di Nicola riguarda Verdi.

Il Verdi 2.0 ha arretrato di qualche metro il suo raggio d’azione ed è diventato una mezzala: ora tocca a lui confermarsi

“Io parto un po’ defilato rispetto alle scelte, ci sta: lavoro per mettere in difficoltà il mister, dobbiamo farci trovare tutti pronti” diceva Verdi prima della stracittadina contro la Juventus (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

A San Siro invece è in programma Inter-Sassuolo, che si doveva giocare nella 28esima giornata di serie A. La partita sarà visibile su Dazn (Torino Granata)

Galbiati ha indossato la maglia granata dal Così come il Torino, anche l'Udinese prosegue la sua preparazione in vista della partita contro i granata, in. (Torino Granata)

Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, saranno molte le. Roberto Galbiati è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Pasquale. (Torino Granata)

Così come il Torino, anche l'Udinese prosegue la sua preparazione in vista della partita contro i granata, in. Intervenuto a CMIT TV l'intermediario di mercato Ivan Reggiani ha gelato la prospettiva futura dei tifosi bianconeri,. (Torino Granata)

Cinque partite e la doppietta nel derby. Nei primi cinque match in granata Sanabria ha sempre fatto bene. La formula Nicola più Sanabria funziona. Ora con un’ottima spalla accanto a Belotti il Toro può sorridere (Toro.it)

Nelle ultime quindici presenze disputate in Serie A, il capitano granata ha infatti trovato solamente due reti. Da allora Belotti, complice anche lo stop per Covid dell'ultimo periodo, non è più riuscito ad andare a segno. (Toro News)