Fortnite, Ninja: "voglio la Stagione 3, serve più varietà"

Ninja, in particolare, non ce la fa proprio più, e in una live delle ultime ore si è rivolto direttamente ad Epic Games.

Non sono soltanto i giocatori di Fortnite Battaglia Reale ad attendere con ansia la Stagione 3 del proprio Battle Royale preferito: pro player e streamer sembrano a loro volta in fervente attesa.

Si può essere d'accordo e non, con quanto affermato da Ninja; sta di fatto che nel mese di giugno 2020 almeno due appuntamenti importanti andrebbero segnati sul calendario, a tema Fortnite Capitolo 2.

Tyler "Ninja" Blevins, volto mondano di Fortnite Capitolo 2, non è di certo uno di quelli che le manda a dire o che chiede le cose per favore: "Voglio la nuova stagione di Fortnite, voglio più varietà" è stato il commento lapidario dello streamer. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intervistato da Gamespot in occasione dell’evento Play For All, Sweeney ha affermato: «In futuro vorremmo portare lo Store anche su iOS ed arriverà sicuramente su Android. Da allora, tuttavia, non è stato fornito alcun aggiornamento a riguardo. (Spaziogames.it)

I cookie possono essere disattivati o rimossi usando gli strumenti disponibili nella maggior parte dei browser. (Parliamo di Videogiochi)

Epic Games: le parole del CEO. Due anni fa infatti, Tim Sweeney ha annunciato l’arrivo del negozio digitale su PC e Mac nel 2018 e Android nel 2019. (Telefonino.net)

Una storia incredibile vicino a noi, come riporta primabiella.it, infatti, è finito molto male, e poteva anche finire peggio, lo “sgarbo” di un ragazzo 16enne nei confronti dei coetanei in un videogame online. (NotiziaOggi Vercelli)

Gli utenti Android ed iOS potranno avere sempre con sé i propri titoli. L’amministratore delegato di Epic Games, Tim Sweeney, ha le idee chiare sul futuro della piattaforma di distribuzione giochi proprietaria, Epic Games Store, e ne ha parlato in occasione dell’evento Play For All organizzato da GameSpot. (MobileWorld)

Un giudice federale statunitense ha respinto una nuova causa che aveva per oggetto i presunti balletti rubati di Fortnite Capitolo 2. Qui di seguito trovate il video che mostra il balletto Running Man. (Multiplayer.it)