Nba: Milwaukee vince a Phoenix, titolo ad un passo - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Khris Middleton, invece, ne realizza 29 con 7 rimbalzi e 5 assist, con 12/23 al tiro e 3/8 dall'arco.

Inutili i 40 punti di Booker, Antetokounmpo ne fa 32. Nella notte Nba, Milwaukee vince 123-119 in casa di Phoenix e mette a segno il punto del 3-2 nella serie delle Finals, portandosi ad una sola vittoria dal titolo.

afp. Rischia di essere ad un punto di svolta la serie delle Nba Finals: in gara-5, infatti, arriva il match che inverte il fattore campo, con Milwaukee che sbanca Phoenix per 123-119 e si guadagna il primo match point per conquistare il titolo. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Per l’All-Star dei Bucks ci sono 29 punti, 12/23 dal campo, 7 rimbalzi, 5 assist e tante giocate di intensità in difesa nei 44 minuti trascorsi sul parquet L’ultimo è quello che gli permette d scippare letteralmente il pallone a Booker, prima di disegnare l’assist al ferro per Giannis e di portare i suoi Bucks sul 3-2. (all-around.net)

Grazie alle prestazioni super delle tre stelle Antetokounmpo, Middleton e Holiday, capaci di chiudere con almeno 25 punti a testa (terzo trio nella storia delle Nba Finals a raggiungere tale obiettivo) i Bucks si portano sul 3-2, dopo che i Suns si erano aggiudicati le prime due sfide. (Tuttosport)

Dovranno giocare fin da subito.”. La formula magica, quindi, pare sarà schierarli immediatamente sul parquet e lasciar parlare il gioco. La buona notizia, in ogni caso, è che i tre giocatori citati in precedenza sembrano in ottima forma. (NbaReligion)

Si tinge di verde l’ultimo incontro delle NBA Finals. Con ora il fattore campo a loro disposizione in vista del prossimo match, queste le parole di coach Budenholzer e Khris Middleton su Gara 5:. (NbaReligion)

Ecco il video della giocata magica che ha entusiasmato i tifosi dei Bucks e anche tutti gli appassionati di basket e Nba E la giocata è da urlo. Milwaukee è a una sola vittoria dal titolo NBA. (Il Veggente)

Lo scudiero — Middleton per Giannis è diventato un amico. Fino a queste Finals era da considerarsi uno dei giocatori più sottovalutati della Nba, ma ora è tutto diverso. (La Gazzetta dello Sport)