CdS – Lukaku porta Mertens all’Inter: contatto tra i due, Dries sogna Milano. Marotta pensa ad un biennale

passioneinter.com SPORT

In questi giorni, secondo il quotidiano romano, Dries e Romelu ne hanno parlato e l’attaccante del Napoli sembrerebbe essere rimasto colpito di fronte alle parole del gigante.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Mertens è seguito da tempo dall’Inter con il belga che piace pure al Monaco.

Il rinnovo con il Napoli ancora non è arrivato, non è un’ipotesi da scartare a questo punto della stagione ma la tentazione di raggiungere l’amico e connazionale Lukaku a Milano è forte. (passioneinter.com)

La notizia riportata su altri media

Sul piano personale, poi, l’attaccante belga ha bisogno di realizzare tre reti da qui a fine stagione, per stabilire il record di migliore realizzatore della storia del club. Classifica marcatori SSC Napoli - Dries Mertens è ad un passo dal diventare il miglior marcatore della storia della SSC Napoli. (CalcioNapoli24)

Idem per Kumbulla: Marotta e Ausilio pensano di averlo bloccato e di avere buone chances di acquistarlo". I due ne hanno parlato e il trentaduenne di Lovanio non è rimasto indifferente di fronte alle parole del gigante. (CalcioNapoli24)

Nessuno in Europa negli ultimi 4 anni ha fatto meglio. Solo uno in meno di Messi, Suarez, Griezmann e Neymar. Napoli-Barcellona, sfida a colpi di assist. (IlNapolista)

Per le ultime notizie sul calciomercato del campionato italiano di Serie A clicca qui! POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Inter, da Handanovic a Viviano: le ultime sul portiere. Stando a quanto riportato dal 'Corriere dello Sport', l'Inter rappresenterebbe una tentazione molto forte per Mertens che, recentemente, sarebbe stato anche contattato da Lukaku, passato dalle vesti di uomo squadra a quelle di direttore sportivo. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Inter Napoli | Dries Mertens e il futuro lontano da Napoli. In quel caso l’Inter cercherebbe un profilo di primissimo livello sul mercato, ma intanto non rischierebbe di avere Lukaku come unico attaccante. (CalcioNapoli1926.it)

Uno dei motivi che potrebbe aver spinto il belga a non abbandonare l'azzurro, oltre al possibile rinnovo che non è ancora tramontato, anche la possibiltà di entrare nella storia del club partenopeo. Marek Hamsik è il giocatore in testa alla classifica dei marcatori storici del Napoli con 121 reti: Mertens, invece, è a 119, mancano tre gol al folletto belga per entrare nella storia del club. (Tutto Napoli)