Inter-Napoli, Mertens osservato speciale: Lukaku vuole convincerlo

CalcioToday.it SPORT

Quella di stasera al “Meazza” potrebbe non essere l’ultima Inter-Napoli giocata da Dries Mertens.

Per ora, il belga ha deciso di rimanere a Napoli, per chiudere il suo contratto e senza nemmeno escludere un possibile rinnovo.

Leggi anche – Calciomercato Inter, nuovi contatti con Mertens: la situazione. Leggi anche – Calciomercato Napoli, caso Mertens: avvistato due volte a Roma

L’attaccante in forza agli azzurri è in scadenza di contratto, e il 30 giugno terminerà la sua esperienza a Napoli. (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altri giornali

In quel caso l’Inter cercherebbe un profilo di primissimo livello sul mercato, ma intanto non rischierebbe di avere Lukaku come unico attaccante. Calciomercato Inter Napoli | Dries Mertens e il futuro lontano da Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Le opzioni sul tavolo sono parecchie: su di lui c'è anche il Monaco, ma non ha nemmeno scartato del tutto l'ipotesi di rinnovare. Dietro Mertens c'è anche la spinta di Romelu Lukaku: si ragiona su un biennale da 5 milioni netti a stagione più commissioni. (TUTTO mercato WEB)

Lui, è una garanzia per osare, nonostante l’infortunio muscolare che l’ha tenuto fuori per oltre un mese, l’attaccante belga è riuscito a realizzare 10 reti, di cui 5 in campionato e altrettante in Champions League. (CalcioNapoli24)

Mertens piace pure al Monaco e non ha scartato del tutto l’ipotesi di rinnovare con il Napoli, ma in questo momento per lui la tentazione di raggiungere a Milano l’amico Lukaku è fortissima. I due ne hanno parlato e il trentaduenne di Lovanio non è rimasto indifferente di fronte alle parole del gigante. (CalcioNapoli24)

Marek Hamsik è il giocatore in testa alla classifica dei marcatori storici del Napoli con 121 reti: Mertens, invece, è a 119, mancano tre gol al folletto belga per entrare nella storia del club. Dries Mertens, vicino all'addio già nella scorsa finestra invernale di mercato, è rimasto a Napoli. (Tutto Napoli)

Solo uno in meno di Messi, Suarez, Griezmann e Neymar. Napoli-Barcellona, sfida a colpi di assist. Ma a livello di squadra solo i blaugrana infilano più specialisti del Napoli tra i primi 30. (IlNapolista)